CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

One Fifth Avenue.

Author:
Curator: Traduzione di Irene Annoni.
Publisher: Edizioni Piemme.
Date of publ.:
Details: cm.13,5x21, pp.495, brossura con sopraccoperta figurata a colori.

Abstract: Quinta strada, n°l, Manhattan. L'indirizzo più chic di New York. È qui, in questo edificio art déco, che abita chi conta davvero. Quando l'inquilina più anziana muore e il suo appartamento all'attico viene messo in vendita, sono in molti a cercare di aggiudicarselo. I più adatti potrebbero essere il magnate finanziario Paul Rice e la moglie: elegante e ricchissima, la coppia ha da poco fatto il suo debutto nella società newyorchese e domina le cronache mondane. Ma gli abitanti del palazzo non rinunciano ai loro interessi. Schiffer Diamond, un'attrice quarantenne dal carattere ribelle, è tornata da poco da Los Angeles e non è disposta a farsi ignorare. Mindy Gooch, ben consapevole di vivere nell'appartamento più piccolo di tutti, ambisce a spostarsi ai piani alti. La giovane e ambiziosa Lola sogna di diventare la nuova Carrie Bradshaw e mira a trasferirsi qui. E infine Enid, l'autrice della rubrica di pettegolezzi più temuta in città, ha vissuto per anni a One Fifth Avenue e sorveglia tutto dalla propria abitazione. Sesso, soldi e potere: i sogni di chi ambisce a gloria e celebrità si intrecciano sotto le volte di questo celebre palazzo.

EAN: 9788856604870
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 20.00
-55%
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Annalisa Crea. Milano, Edizioni Piemme 2011, cm.13,5x21, pp.398. brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Carrie Bradshaw è arrivata a New York! Teoricamente per frequentare un corso estivo di scrittura creativa, in pratica per iniziare una storia d'amore con la Grande Mela che durerà tutta la vita. La giovane Carrie, volata a Central Station come un ingenuo passerotto di campagna (e immediatamente borseggiata) scopre che è magnifico vivere in un posto dove le etichette sociali non contano niente e dove tutti possono essere protagonisti. Adora i vicini bizzarri, i negozi vintage, le feste scatenate, gli uomini affascinanti e l'idea di diventare una vera scrittrice. Ma trasformarsi nella persona che ha sempre sognato di essere, anche se con l'aiuto di Samantha e Charlotte, le sue nuove e irrinunciabili amiche, non sarà facile come sembra.

EAN: 9788856605082
Usato, come nuovo
EUR 16.50
-52%
EUR 7.90
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Editore 2008, cm.12,5x19,5, pp.234, brossura con copertina figurata a colori. Coll.Oscar Bestsellers, 1813. Un po' soap opera, un po' studio sociologico, un po' scorpacciata di gossip e un po' corso accelerato di seduzione. La rubrica del "New York Observer" Sex and the City è diventata un vero e proprio cult ispirando un serial tv di successo in tutto il mondo, un film e anche un libro. Un racconto a puntate sulla società degli anni Novanta che descrive con spudorata sincerità la vita sessuale, i vizi, i sentimenti maligni e sotterranei della high society americana avvalendosi delle "ricerche sul campo" della sua autrice. Per scrivere i suoi pezzi, infatti, la Bushnell ha condotto indagini sulle abitudini sessuali delle donne sposate, ha partecipato ai party più ambiti e si è inserita con l'abilità di una 007 in gonnella (firmata) negli ambienti più esclusivi. Il risultato è un resoconto degli aspetti più segreti dello scintillante jet set che uno scrittore del calibro di Bret Easton Ellis ha definito "irresistibile e al tempo stesso inquietante".

EAN: 9788804582717
Usato, molto buono
EUR 9.00
-45%
EUR 4.90
Last copy
Traduzione di Valentina Ricci. Milano, Edizioni Piemme 2010, cm.13,5x21, pp.404, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Coll.Freeway. Seconda Edizione. Chi pensa che le avventure di Carrie Bradshaw siano finite troppo presto, chi non ha mai smesso di sognare il giorno in cui metterà piede da Tiffany per un anello di diamanti e chi continua a chiedersi come si fa a diventare la regina di New York non può certo perdersi questo romanzo. Il diario di Carrie è la puntata mancante di Sex and the City, quella che ci racconta vita, amori e sogni di gloria della protagonista di una delle più celebri serie televisive di sempre prima che potesse permettersi le scarpe di Jimmy Choo. In pratica, l'equivalente cartaceo di un taxi fino a Manhattan. Per una ragazza di provincia convinta che la vita possa essere molto, molto eccitante.

EAN: 9788856605075
Usato, come nuovo
EUR 16.50
-52%
EUR 7.90
Last copy

Recently viewed...

Stoia infame del Risorgimento nei campi di concentramento per meridionali. Napoli, Controcorrente 1999, cm.14x21, pp.207, brossura con bandelle e copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
Note: Impreziosito da un Ex-Libris in antiporta.
EUR 7.50
Last copy