CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Deutsch im Alltag. Gesprachsstoffe fur Schuler der oberen Mittelschulklassen und fur alle, die die sprache des taglichen lebens lernen wollen.

Author:
Publisher: Scuola Cosmopolita.
Date of publ.:
Details: cm.11x17, pp.XIX,280, rilegatura cartonata, titoli al dorso e al piatto anteriore,

Abstract: Una fotografia in bianco e nero a doppia pagina in antiporta raffigurante l'incontro tra Mussolini e Hitler a Monaco il 25 settembre 1937, in ricordo dell'asse Roma-Berlino.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 23.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#32850 Arte Grafica
Firenze, Ediz."Il Torchio" 1980, cm.17x24, pp.214, CXX tra illustrazioni e tavole bn. nel testo, brossura con sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 13.00
Available
#123717 Arte Pittura
XII edizione (1994/1995). Torino, Umberto Allemandi & C. 1994, cm.22x31,5, pp.550, 2694 risultati d'asta, 1000 opere riprodotte, 64 tavole a colori, 848 firme in facsimile, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori. Coll.Annuari di Economia dell'Arte. Archivi di Storia dell'Arte.

EAN: 9788842204787
Usato, come nuovo
EUR 77.47
-38%
EUR 48.00
Last copy
#116309 Arte Pittura
L'informazione ragionata e specialistica dei valori artistici e di mercato relativa a tutti gli artisti significativi dell'Ottocento e del primo Novecento, di tradizione figurativa è uno strumento di orientamento fondamentale che analizza la fortuna critica e collezionistica di ciascuno dei pittori, registrando le valutazioni differenziate per periodi, soggetti, tecniche e formati e con i risultati di tutte le aste internazionali. Le analisi critiche, storiche ed economiche di quest'opera l'hanno resa un classico riconosciuto da studiosi, collezionisti, mercanti e operatori, in Italia e all'estero, come repertorio di consultazione e di riferimento, in grado di fornire dati aggiornati, chiari, obiettivi, verificati e persino proiezioni future e tendenze del collezionismo. Torino, Allemandi 2008, pp.915, legatura editoriale copertina figurata a colori. Coll.Annuari di economia dell'arte. L'informazione ragionata e specialistica dei valori artistici e di mercato relativa a tutti gli artisti significativi dell'Ottocento e del primo Novecento, di tradizione figurativa è uno strumento di orientamento fondamentale che analizza la fortuna critica e collezionistica di ciascuno dei pittori, registrando le valutazioni differenziate per periodi, soggetti, tecniche e formati e con i risultati di tutte le aste internazionali. Le analisi critiche, storiche ed economiche di quest'opera l'hanno resa un classico riconosciuto da studiosi, collezionisti, mercanti e operatori, in Italia e all'estero, come repertorio di consultazione e di riferimento, in grado di fornire dati aggiornati, chiari, obiettivi, verificati e persino proiezioni future e tendenze del collezionismo.

EAN: 9788842216254
Usato, molto buono
Note: Sopracoperta con lievi strappetti.
EUR 140.00
Last copy
Ediz.in facsimile dei taccuini dell'architetto Giuseppe Piermarini conservati presso La Biblioteca Comunale di Foligno. Foligno, Il Formichiere 2012, 2 voll. + un quartino sciolto di presentaz., cm.14x19, pp.n.n.(368 compless.) di tavv.a col., brossura, custodia.

EAN: 9788890385896
Nuovo
EUR 80.00
-50%
EUR 40.00
2 copies