CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

The Greek Anthology.

Curator: Vol.III.Book IX.Ediz.con testo a fronte. Trad.di W.R.Paton.
Publisher: Harvard Univ.Press.
Date of publ.:
Details: cm.11,5x17, pp.455, legatura ed.in tutta tela,soprac. Collana Loeb.

ConditionsUsato, accettabile
EUR 18.08
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#215230 Filosofia
Bari, Levante Editori 2006, cm.15,5x21, pp.298,(6), brossura, cop.fig. a colori. (firma di appartenenza e data alla prima p. bianca.)
EUR 22.00
-45%
EUR 12.00
Last copy
Brescia, La Scuola Editrice 1959, cm.12x18,5, pp.224, brossura [ottimo esemplare.] Collana Pedagogisti ed Educatori,12.
EUR 12.00
Last copy
#310577 Biografie
Biografia. Traduzione di Mariavittoria Mancini. Roma, Salerno 2012, cm.15x23, pp.256, brossura copertina figurata a colori. Collana Profili,56. Tra gli uomini illustri Bismarck merita senz'altro una menzione speciale. La sua figura domina tutto il XIX secolo e la sua ombra si estende anche su quello successivo. Padre dell'unificazione tedesca e fondatore del Secondo Reich, fu un personaggio controverso e dicotomico: intere generazioni di storici ancora discutono sui mezzi da lui messi in campo per arrivare all'unità e sulle conseguenze da essa prodotte. Bismarck fu reazionario e rivoluzionario allo stesso tempo, legato al potere monarchico e a un'impostazione feudale della società, seppe tuttavia cogliere la potenza dei cambiamenti che le nuove istanze liberali portavano con sé. La sua politica non si lascia racchiudere in uno schema rigido e riduttivo: il suo talento a comporre e conciliare gli opposti aveva colpito i suoi contemporanei al punto che Federico Guglielmo IV lo chiamava il "reazionario rosso". Altri, dando una lettura diversa del suo dualismo, credono di ravvisare dei tratti bonapartisti nei suoi metodi e nella sua vicenda politica.

EAN: 9788884027641
Nuovo
EUR 23.00
-21%
EUR 18.00
Available
Milano, Istituto Editoriale Cisalpino 1941, cm.16x21, pp.230, con illustrazioni. Legatura editoriale cartonata copertina figurata a colori. Collana Il Libro e le Età.
Usato, buono
Note: Mancanze al dorso ed all'angolo della copertina frontale. normali aloni.
EUR 34.00
Last copy