CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Epistolario (sec.XIV).

Author:
Curator: A cura di Lodovico Frati.
Publisher: Ist.Storico Italiano per il Medio Evo.
Date of publ.:
Details: cm.18x25,5, pp.XXXII,309, brossura Collana Fonti per la Storia d'Italia,40. Ristampa anastatica dell'ediz.Roma, 1929.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 129.11
-46%
EUR 69.00
3 copies
Add to Cart

Recently viewed...

Testo francese a fronte. A cura di Massimo Grillandi. Roma, Newton & Compton Ed. 1986, cm.12x19,5, pp.463, brossura con cop.fig.a col. Collana Paperbacks Poeti,24.
Usato, buono
EUR 6.50
Last copy
Milano, Bompiani Ed. 2014, cm.15x21, pp.444, brossura con cop.fig.a col. Collana I Libri di Elkann. La scrittura di Alain Elkann cattura un universo di personaggi e sentimenti che, storia dopo storia, dà vita a un mondo variegato e profondo, imprevedibile e misterioso, un viaggio di cui si conosce solo l'inizio. Questi racconti, scritti nell'arco di quarant'anni e ora raccolti con quattro inediti americani, alternano come in un intarsio la rapidità dello scatto fotografico e il respiro del romanzo breve. Il filo rosso che li unisce è il mistero della vita, il paradosso e l'incertezza che la governano, e la ricerca continua dell'amore che muove adulti e bambini nelle loro passioni e nei loro diversi destini. Una lunga odissea di personaggi che vivono i loro sogni, le loro paure e illusioni attraverso cammini diversi, che rivelano il fascino irresistibile della vita raccontata come una favola senza fine.

EAN: 9788845277641
Usato, molto buono
EUR 16.00
-25%
EUR 12.00
Last copy