CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#56482 Scienze

L'Uomo e le macchine.

Author:
Curator: A cura di Umberto Colombo, Giuseppe Lanzavecchia. progetto grafico di Bob Noorda.
Publisher: Scheiwiller/Credito Italiano.
Date of publ.:
Series: Coll.La Nuova Scienza,2.
Details: cm.22x28,5, pp.481, centinaia di ill.e tavv.a col.nt. legatura ed.in tutta tela,soprac.figa col.in custodia. Coll.La Nuova Scienza,2. [volume nuovo]

EUR 129.11
-80%
EUR 25.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Vol.II.Books III-IV. Ediz.con testo a fronte.Trad.di C.F.Smith. Cambridge, Harvard Univ.Press 1988, cm.11,5x17, pp.VI-445, 2 carte geogr.in tavv.ft. legatura ed.in tutta tela,soprac. Coll.Loeb.
EUR 18.08
2 copies
Milano, Barbera Editore 2013, cm.14x21, pp.142, brossura cop.fig.a col. Coll.Centocinquanta.

EAN: 9788878996076
EUR 13.90
-50%
EUR 6.95
Last copy
Bologna, Cappelli Ed.per Ist.Nazionale di Studi Romani 1949, cm.18x25, pp.514, 22 tavv.bn.ft. brossura soprac. Coll.Storia di Roma,24.
EUR 28.00
Last copy
#272430 Varia
Milano, Mondadori Ed. 2010, cm.14x21, pp.184, brossura cop.fig.a col. Coll.Biblioteca Umoristica Mondadori. Il punto G (ve lo spiego un po' col linguaggio della navigazione) si situa a circa sette, otto centimetri sulla rotta della Jolanda. A l'intérieur. Questo rassicura anche chi ha un Walter mignon, piccolo come il tappo del moscato. Nessuno come Luciana Littizzetto riesce a far ridere prendendo in giro i nostri costumi. E quello che c'è sotto. Insomma, per capirsi, quelle cose lì che ognuno chiama un po' come vuole, ma quando lei le chiama il Walter e la Jolanda la risata è irresistibile, imperiosa, incontinente. Nessuno riesce a rendere sublimi anche gli argomenti più triviali, e a trascinare a terra, a portata di mano e di sbeffeggio, quelli più alti. O forse semplicemente sopravvalutati. Finiscono così sotto una gragnola di guizzi comici la pubblicità, fatta di scoiattoli che spengono gli incendi con una puzzetta o di campioni del calcio (tanto per non fare nomi, Beckham) con un Walter che riempie l'intero cartellone: "Avete presente una baguette, un arrosto per dodici persone, un bob a due, l'uovo di Pasqua del bar, quello della lotteria pasquale?". Le banche, con i loro comodissimi codici IBAN: "È il numero più lungo del mondo. Un numero lungo come le balle dei cani da caccia". Gli uomini, che girano per casa coi bragoni da ginnastica ascellari o peggio ancora nudi, "con una pancetta a meloncino rosa dove l'ombelico pare il buco che si fa per metterci dentro il porto". I politici: "Che fine ha fatto Prodi, con l'occhiale montatura Telefunken e il viso a forma di Tetrapak?".

EAN: 9788804598145
EUR 18.00
-72%
EUR 5.00
Last copy