CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#59896 Firenze

La Cattedrale di Santa Maria del Fiore a Firenze. vol.I. Dal Sommario: La Cattedrale di Santa Reparata, la Cattedrale di Arnolfo, La Cupola, Da Baccio d'Agnolo a Gaetano Baccani. Trasformazioni e completamenti, La lunga vicenda della facciata. Dalla redazione giottesca alla conclusione del De Fabris, Da San Salvatore a Santa Maria del Fiore. Itinerario di una Cattedrale.

Author:
Publisher: Giunti Ed.
Date of publ.:
Details: cm.25x33, pp.332, numerose illustrazioni , tavole e piante bn.e a colori nel testo, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 31.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#183264 Firenze
Dal Sommario: Spiritualità e arti figurative, La decorazione e le sculture arnolfiane dell'antica facciata, Le sculture trecentesche all'esterno e all'interno, Le sculture dell'interno, Testimonianze pittoriche e di arredo tra Duecento e Quattrocento, Gli intarsi della Sacrestia delle Messe, Le vetrate, Il Giudizio Universale nella Cupola e altre pitture, La decorazione della facciata ottocentesca, Arredi e vasi sacri del Tesoro di Santa Maria del Fiore. Firenze, Giunti Ed. 1995, cm.25x33, pp.332, numerose illustrazioni , tavole e piante bn.e a colori nel testo, legatura editoriale cartonata sopraccoperta figurata a colori.
Usato, come nuovo
EUR 34.90
2 copies