CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il prezzo del Nord. Anno 1, Dicembre 1960, Numero 8.

Author:
Publisher: Vallecchi Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Mezzo Secolo.
Details: cm.12,5x19, pp.144, brossura sopracop.fig.a col. Coll.Mezzo Secolo.

ConditionsUsato, buono
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Nicola Criniti. Traduzione di Enrico Meroni. Milano, Rusconi Ed. 1982, cm.14x22, pp.248, alcune figg.bn.nt. legatura editoriale con sopracoperta figurata a colori in cofanetto in mezza tela, piatti figurate. Coll.I Classici della Storia.

EAN: 9788818167689
Usato, molto buono
EUR 14.00
Last copy
#291399 Filosofia
Volume VII. Diretti da Pier Paolo Ottonello. Redattore Pietro Suozzo. Firenze, Olschki Ed. 2018, cm 17 x 24, vi-140 pp., brossura Annali della Fondazione Michele Federico Sciacca,7. Atti del XX Corso della Cattedra Sciacca: «Metafisica della persona: libertà, storia, immortalità». P.P. Ottonello, Introduzione • R. Rossi, La filosofia della storia • A. Modugno, Tempo e libertà • P. De Lucia, Interiorità e storia • M. Krienke, Oltre «L’oscuramento dell’intelligenza». Ontologia fondamentale come fenomenologia della coscienza tra metafisica, morale e religione • S.F. Tadini, Storia e immortalità: autenticità sempre, nonostante tutto, nonostante gli altri • M. Malatesta, Il suicidio • P. Pagani, Libertà di scelta e di elezione.

EAN: 9788822266026
Nuovo
EUR 29.00
-10%
EUR 26.10
Orderable
Milano, Guanda Editore 2000, cm.14,5x22,5, pp.434, brossura con bandelle. Collana Narratori della Fenice. Dublino, primi del '900. Madre religiosa e praticante, padre molto meno (è il buttafuori di un casino e di tanto in tanto ammazza gente per conto di terzi), Henry Smart cresce in fretta. Appena comincia a camminare va già in giro a rubare e a mendicare. Diventerà un killer della causa irlandese, ma la sua storia non si esaurisce qui; Henry è un personaggio amato dalle donne e la sua iniziazione sentimentale e sessuale non è meno avventurosa della vicenda politica. Oltre alla storia di un uomo, questo è anche il grande "romanzo di una città", Dublino, illuminata in ogni suo segreto.

EAN: 9788882461812
Usato, come nuovo
EUR 8.00
Last copy