CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#63612 Scienze

Scienza & tecnica 75. Annuario della Enciclopedia della Scienza e della Tecnica. Argomenti del volume:Prospettive di storia quantitativa. Nuovi orientamenti nelle scienze dell'uomo. Archeologia scientifica:aspetti conoscitivi e problemi di conservazione. La terra e le modificazioni dell'ambiente. La sfida all'agricoltura. Studi sul cervello e sulla senescenza. Ordine,disordine e coerenza nella materia. Esplorazione dello spazio a metà degli anni 70.

Author:
Curator: Direttore editoriale:E.Macorini.Consulenti scientifici:P.Caldirola,L.Geymonat,R.Margaria,A.Quilico,G.Schiavinato,M.Silvestri,S.Tonzig.
Publisher: Mondadori Ed.
Date of publ.:
Details: cm.23x29,5, pp.622,num.tavv.bn.e a col.nt. legatura ed.in tutta tela, sopracop.

ConditionsUsato, accettabile
EUR 14.00
2 copies
Add to Cart

Recently viewed...

#5077 Economia
Edizione italiana a cura di V.Castronovo. Traduzione di F.Salvatorelli. Torino, Einaudi Ed. 1974, 2 tomi, cm.15x21,5, pp.XVI-X,1178, legature editoriali sopraccoperte figurate in cofanetto. Coll.Storia Economica Cambridge,VI.

EAN: 9788806408992
Usato, molto buono
EUR 92.96
-68%
EUR 29.00
3 copies
Traduzione di Maria Anna Massimello. Fotografie di Michela Pasquali. Torino, Bollati Boringhieri 2008, cm.13x19, pp.94, illustrato a colori. brossura con copertina figurata a colori. Collana Oltre i Giardini. “Nel corso degli anni, grazie alle mie diverse attività professionali e private, si è sempre più rafforzata in me la convinzione che già nutrivo da bambina, che il giardino dell’anima e l’anima del giardino siano un’unica realtà. Giardini e anime si appartengono, costituiscono uno spazio segreto tra ciò che è chiaro e ciò che è oscuro, tra cultura e natura, tra coscienza e inconscio, tra spirito e corpo. In questo libro voglio esaminare proprio tale spazio intermedio, da cui sono stata catturata”. Ruth Ammann, forte della doppia esperienza di architetto e psicoterapeuta, coniuga la concezione reale di giardino come elemento naturale con quella simbolica di “giardino dell’anima”, ossia luogo terapeutico, archetipo della vita, immagine interiore positiva, fonte di energia e speranza, spazio vitale. Ricordi di gioventù, momenti di vita, sogni, viaggi e accenni alla pratica professionale accompagnano il racconto dell’affascinante relazione che lega l’autrice al giardino, per poi abbracciare in modo più ampio l’analisi di quel magico influsso benefico e rivitalizzante che la natura esercita sull’essere umano.

EAN: 9788833919058
Usato, come nuovo
EUR 16.00
-25%
EUR 12.00
Last copy