CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Il viaggio a Roma.

Author:
Publisher: Bompiani.
Date of publ.:
Details: cm.14x22, pp.227, legatura editoriale cartonata sopraccoperta figurata a colori. Prima edizione.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 11.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Milano, Bompiani Ed. 1972, cm.12x21, pp.294, legatura ed.cop.fig. Prima edizione.
Usato, molto buono
EUR 15.00
Last copy
Milano, Bompiani Ed. 1981, cm.12x21, pp.193, brossura con copertina figurata. Collana Tascabili,256. "Questo libro - scriveva Moravia - è stato scritto nel modo seguente: viaggiando in Africa per svago e desiderio di estraneamento, senza fare inchieste né ricerche né nulla di tutto ciò che, quando si ha intenzione di scrivere su un viaggio, si fa "apposta". In Africa ho voluto portare soltanto me stesso, così com'ero, con la cultura e l'informazione di cui già disponevo e niente di più. Se ho letto dei libri sull'Africa l'ho fatto per curiosità, non per crearmi una competenza, d'altronde impossibile. Insomma si tratta di un libro di impressioni; cioè della storia di una felice e invaghita disponibilità."
Usato, buono
Note: Bruniture.
EUR 8.00
Last copy
Milano, Bompiani Ed. 1949, cm.12x20,5, pp.350, brossura con con sopraccoperta figurata a colori. Collana I Più famosi libri moderni,122. I Delfini.
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
Translated from Italian by Angus Davidson. New York, Farrar, Straus & Giroux 1965, cm.14x21, pp.187, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta.
Usato, molto buono
Note: minimi strappetti alla sopraccoperta, interni molto buoni.
EUR 34.90
Last copy