CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#68246 Arte Disegno

Il cuore di Manhattan.

Author:
Publisher: Bompiani.
Date of publ.:
Details: 2 voll.in cofanetto. Uno di testo e uno di disegni cm.32x22, formato albo. pp.32, numerose figure a colori nel testo, legatura editoriale.

Abstract: Matteo Pericoli ci illustra, in questo lavoro, la sua progressiva scoperta della città: le diverse prospettive che si sommano nella sua mente, l'immagine della città innevata, e naturalmente le difficoltà tecniche dell'impresa. New York è una città tutta moderna che continuamente si rinnova e che per essere capita e amata non richiede un atteggiamento intellettuale, ma un atteggiamento visivo: non bisogna studiare New York, basta guardarla. Il libro è composto da una scatola contenente: un disegno a colori, di oltre 6 metri di lunghezza, piegato a fisarmonica, del profilo di Manhattan visto da Central Park, un diario sul metodo, l'ispirazione e le fasi del lavoro, un approccio originale tra la città e il suo centro geografico e punto di evasione.

EAN: 9788845201059
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 34.90
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Traduz.di Paola Faini. A cura di Gerald Parks. Pordenone, Ediz.Studio Tesi 1990, cm.14x23, pp.XXXII,300, brossura con bandelle, cop.fig.a col. Collez.Biblioteca,97.

EAN: 9788876922084
Usato, come nuovo
EUR 14.46
-44%
EUR 8.00
Available