CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Storie di amanti e di vagabondi. Contiene: Il ghiaccio si muove - Konovàlov - Per vincere la noia - Una donna - Celkash - Primo amore - Varègnka Olèssova - Malva - Vas'ka il Rosso - Storia di un docile amore - L'attaccabrighe -I coniugi Orlov - Come nacque un uomo - Come fu composto un canto - La fiera di Goliva - Kirilka - Una storia come un'altra.

Author:
Curator: Traduzione e introduzione di Giusepp Donnini.
Publisher: Casini Ed.
Date of publ.:
Details: cm.13,5x21, pp.635, legatura editoriale cartonata sopraccoperta figurata a colori. Collana I Grandi Maestri.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 16.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione e introduzione di Giuseppe Donnini. Roma, Casini Ed. 1987, cm.14x22, pp.636, legatura editoriale cartonata sopraccoperta figurata a colori. Collana I Grandi Maestri.
Usato, molto buono
EUR 16.00
Last copy

Recently viewed...

Traduz.di Mario Baccarini, Giuliano Barbolini. Bologna, Il Mulino 1970, cm.14x21, pp.352, legatura ed.in tutta tela, sopracop. Collezione di Testi e Studi. Storiografia.
Usato, buono
Note: Una sottolineatura a penna nella prima pag.della prefaz. Timbro Ex Libris alle prime tre pagine.
EUR 8.00
Last copy
Atti del terzo Congresso Internazionale (Fusignano, 4-7 settembre 1980). A cura di S. Durante e P. Petrobelli. Firenze, Olschki Ed. 1982, cm.17x24, 420 pp. con 15 ill. f.t., Collana Quaderni della «Rivista Italiana di Musicologia», 7.

EAN: 9788822230966
Nuovo
EUR 71.00
-10%
EUR 63.90
Orderable