CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L'arte della Cina.

Author:
Curator: Traduzione di Piero Corradini.
Publisher: Sansoni.
Date of publ.:
Details: cm.24x28,5, pp.160, 156 figg.bn.in tavv. legatura ed.sopracop.fig.a col.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 43.00
2 copies
Add to Cart

Recently viewed...

#110714 Firenze
Milano, Casa Editrice Biblioteca Ambrosiana 1945, cm.12,5x17, pp.44, 64 figg.bn.e 2 piante ft. legatura ed.
Da collezione, molto buono
EUR 18.00
Last copy
Firenze, Vallecchi Ed. 2007, cm.12x16, pp.63, legatura cartonata ad anelli, cop.fig.a col. Coll.I Quaderni del Mangiar Sano. Strano ortaggio la melanzana, con quel suo nome che non si capisce bene da dove provenga. Gli arabi la chiamavano "badinjan", e a partire dalI'VIII secolo ne hanno sparso i semi in tutto il bacino del Mediterraneo. In epoca medievale dalla Sicilia la fecero entrare in Italia, dove a lungo è stata ritenuta la causa di tremende malattie: si diceva infatti che la "mela insana" rendesse malinconici e lussuriosi, e che consumarla facesse addirittura venire la peste o diventare folli. Rivalutata oggi sul piano nutrizionale, la melanzana sta riscuotendo un enorme successo gastronomico. Grazie al suo scarso apporto calorico e ai molti metodi di cottura cui si presta risulta perfetta per le esigenze dietetiche della vita moderna e permette di scatenare la fantasia ai fornelli.

EAN: 9788884271938
Nuovo
EUR 5.50
-47%
EUR 2.90
Available
Prato, Fratelli Giachetti 1842, cm.16x25,5, pp.CCXXVIII,125,(3), una incis. all'antip., 3 ritratti, 2 carte e una incis.ft., rilegatura coeva in mezza pelle, piatti in carta marmorizzata, titoli e fregi in oro al dorso. Coll. Raccolta di Viaggi dalla Scoperta del Nuovo Continente fino a' Dì Nostri, t. II.
Da collezione, molto buono
EUR 70.00
Last copy
Pisa, Pacini 2022, cm.15x22, pp.608, illustrazioni a colori, brossura copertina figurata a colori. A trent’anni dalla fine dell’URSS, le relazioni tra Russia e Occidente sono tornate ai livelli di tensione che ricordano i momenti più duri della Guerra Fredda e molti oggi sono tornati a interrogarsi sul rebus di Mosca, al contempo affascinati e intimoriti da questo paese immenso e dalle sue infinite sfaccettature. Il tema ha anzitutto grande rilievo politico-internazionale e per quanti desiderino avventurarsi nei meandri della politica estera sovietica e russa il volume di Anatolij Adamišin rappresenta una lettura obbligata. Esso è il frutto di una raccolta di saggi composti dall’autore anche sulla base di appunti e pagine di diario che abbracciano tutta la seconda metà del Novecento e rappresenta uno strumento di notevole valore tanto per conoscere il passato quanto per capire il presente. Anatolij Adamišin, laureato con lode in economia all’Università statale di Mosca nel 1957, ha iniziato la carriera nel Ministero degli Esteri dell’Unione Sovietica. Dopo sei anni presso l’Ambasciata dell’URSS in Italia è tornato a Mosca al Primo Dipartimento Europeo, di cui avrebbe assunto la guida nel 1978. Successivamente è stato Viceministro degli Esteri con delega alle questioni africane e delle organizzazioni internazionali e, con la Perestrojka, ai diritti umani. Successivamente ha ricoperto le cariche di Ambasciatore sovietico, e poi russo, a Roma e a Londra, nuovamente Viceministro degli Esteri e Ministro per gli Affari della Comunità degli Stati Indipendenti.

EAN: 9788833794235
Usato, come nuovo
Note: trascurabili segni alla copertina, libro nuovo.
EUR 42.00
-23%
EUR 32.00
3 copies