CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Le grandi scoperte e le loro applicazioni alla Fisica, alla Chimica, all'Architettura, alla Meccanica, alla Medicina, all'Economia domestica, alle Arti, al Commercio ecc. Precedute da un sommario della storia del progresso umano. Trattamento chimico della materia prima.

Author:
Curator: Prima traduz.italiana sull'ottava ediz.tedesca, arricchita con note ed aggiunte per le scoperte italiane di distinti professori.
Publisher: UTET.
Date of publ.:
Details: 2 voll. cm.19x27, pp.VII,646,VII,648, 690 ill.bn.nt. rilegg.in mz.tela.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 80.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Medicina, all'Economia domestica, alle Arti, al Commercio ecc. Procedute da un sommario della storia del progresso umano. La chimica della vita quotidiana. Traduz.di Corrado Corradino, A.Bongioanni. Prima traduz.italiana sull'ottava ediz.tedesca, arricchita con note ed aggiunte per le scoperte italiane di distinti professori. Torino, Unione Tipografico Editrice UTE 1889, cm.19x27, pp.VII,566, 298 figg.bn.nt. rilegatura in mz.tela.
EUR 40.00
Last copy

Recently viewed...

Da Civitates Orbis Terarun" di Georg Braun e Frans Hogenberg. Rimini, IdeaLibri 1995, cm.29x39, pp.128, illustrazioni. legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori in cofanetto. Internamente al cofanetto è contenuta una cartellina con 8 tavole di città italian fra il XVI e il XVII secolo aggiuntive, sciolte. Collana Varia Illustrata. Le sessanta planimetrie e vedute di città raccolte in questo volume sono tratte dal "Civitates orbis terrarum", edito tra il 1572 e il 1617. I due autori, l'ecclesiastico Georg Braun e l'incisore Frans Hogenberg, in quarantacinque anni di lavoro riuscirono a presentare ben 531 tra borghi e città, illustrando i principali centri urbani europei e alcuni dell'Africa e dell'Asia. Il tempo non ha in alcun modo intaccato l'alto valore storico dell'opera. Questa raccolta di 60 tavole (le principali città europee) costituisce uno spaccato sul mondo com'era circa 400 anni or sono. I testi di commento sono stati curati da John Goss. Tra le città riportate, ricordiamone alcune italiane: Bologna, Genova, Firenze, Milano, Napoli, Padova, Roma, Venezia.

EAN: 9788870822946
Usato, come nuovo
EUR 47.00
Last copy