CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#91508 Dantesca

Un' interpretazione pittorica della Divina Commedia.

Author:
Curator: Presentazione di Carlo Bo.
Publisher: Marzorati.
Date of publ.:
Details: cm.35x49, 103 tavole a colori legatura ed.in tutta tela. (gravi tracce di umidità. le prime 20 pagine risultano attaccate in maniera irrimediabile).

ConditionsUsato, accettabile
EUR 40.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Roma, Istituto Nazionale Fascista di Cultura 1940, cm.17,5x25, pp.60, brossura Quaderni dell'Ist.Naz.Fascista di Cultura.
Usato, molto buono
EUR 17.00
Last copy
Firenze, Edifir 2018, cm.16x24, pp.160, brossura, copertina figurata. Nella letteratura architettonica italiana non sono numerosi gli studi sugli esordi dell'industria edilizia e sulla prefabbricazione. Ancora meno quelli che analizzano le ricadute di tali fenomeni nella penisola nel corso del XIX e dell'inizio del XX secolo. A cominciare dai materiali e dalle industrie tipiche della rivoluzione industriale, dal ferro e dal vetro ma anche dalle strutture lignee delle "portable houses" che l'Inghilterra esporta in tutto il mondo, e proseguendo con le strutture avanzate e talvolta grandiose inglesi, francesi e americane, il libro si spinge a considerare i brevetti e le produzioni architettoniche civili e industriali realizzate col conglomerato cementizio armato, nonché le industrie di varia natura che da questo scaturiscono all'inizio del Novecento.

EAN: 9788879709316
Usato, come nuovo
EUR 16.00
-31%
EUR 10.90
2 copies