CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#9663 Arte Pittura

Pittura italiana contemporanea.

Author:
Publisher: Vallardi.
Date of publ.:
Details: cm.25x35, pp.192, 70 tavole a colori applicate e 30 diss.e incis, legatura editoriale in tutta tela.

ConditionsUsato, buono
EUR 17.00
2 copies
Add to Cart

See also...

#91973 Arte Pittura
l'Astrattismo, corrente dal Cubismo alla Nuova figurazione. Milano, Vallardi Ed. 1964, 25x33, pp.212, num.tavv.a col.applic. nt. legatura editoriale in tutta tela, con sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 24.00
Last copy
#164336 Arte Pittura
Milano, Vallardi 1958, cm.25x35, pp.192, 70 tavole a colori applic. e 30 diss.e incis, Legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta figurata colori.
Usato, buono
EUR 18.00
2 copies
#335109 Arte Pittura
Milano, Amilcare Pizzi Editore 1962, cm.23x31, pp.30 con 40 tavole a colori ft. legatura editoriale cartonata con sopracoperta figurata a colori. Mario Carletti è nato a Torino nel 1912 ed è morto a Cossato nel 1977. «La sua pittura d'urto, violenta, aggressiva, viene qui raccolta per la prima volta in volume in tutta la sua evoluzione per offrire la sintesi di uno svolgimento lento e difficile, ardito e rischioso, drammaticamente vissuto e pagato. E per la prima volta, anche, si traccia un ritratto coraggioso e ardito dell'uomo, delle sue scontrosità e dei suoi handicap, un ritratto spietato e affettuoso a un tempo...».
Usato, molto buono
EUR 18.00
Last copy
#274565 Varia
Milano, Etas Kompas 1967, cm.10,5x17, pp.172, brossura. Collana Mondo Industriale Moderno, MIM. 7. Prima Ristampa.
Usato, buono
EUR 12.00
Last copy

Recently viewed...

Firenze, Gruppo Editoriale Giunti 2024, cm.12,5x19,5, pp.448, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Collana I Tascabili di Corina Bomann. New York, 1934. La carriera di Sophia è di nuovo a un bivio. Per anni le due imperatrici del make-up, Helena Rubinstein ed Elizabeth Arden, si sono contese il suo ta- lento di chimica e le sue ingegnose creazioni, trascinandola in una vera e propria "guerra della cipria". Adesso, dopo la rottura con Miss Arden, Sophia sogna di rendersi indipendente e creare una propria linea di cosmetici, ma per questo è necessario riprendere gli studi all'università. La malattia della sua carissima amica Henny richiede però una serie di cure molto costose e Sophia è l'unica in grado di aiutar- la. Decide così di bussare ancora alla porta di Helena Rubinstein in cerca di un lavoro, ma come al solito Madame le impone una ferrea condizione: la assumerà e finanzierà i suoi studi di chimica, purché prenda al tempo stesso una laurea in economia, che la renderebbe una collaboratrice perfetta per l'azienda. Intanto le notizie della guerra in Europa si fanno sempre più inquietanti, ma Sophia non si aspetta certo di esserne travolta nel modo più sconvolgente: dopo l'attacco dei giapponesi su Pearl Harbor nel 1941, suo marito Darren decide di arruolarsi, andando incontro a un destino incerto... In un finale avvincente e ricco di drammatici colpi di scena, Sophia dovrà lottare con tutte le sue forze per ricongiungersi all'uomo che ama e realizzare finalmente le proprie ambizioni.

EAN: 9788809973343
Usato, come nuovo
EUR 13.00
-23%
EUR 9.90
Last copy