CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

L'Officina dell'Architetto. Considerazioni in margine al Conv.e alla Mostra: Architettura e industrializzazione.

Author:
Curator: Introduz.di Giovanni Klaus Koenig.
Publisher: Ente Fiere.
Date of publ.:
Details: cm.21x30, pp.103, num.ill.diss.e piante, brossura con cop.fig.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 6.50
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Firenze, Sansoni Ed. 1975, 3 volumi. cm.15x23,5, pp.VI,296, 368, IX,250, brossure copertine figurate.
Usato, molto buono
EUR 24.00
Available
Clusone, Cesare Ferrari Ed. 1986, cm.24,5x33, pp.170, centinaia di figg.e tavv.in bn.e a col., legatura ed.in tutta tela, vignetta applic.al piatto ant..
EUR 38.00
-38%
EUR 23.24
Last copy
Traduzione di Amalia Schanzer. Milano, Corbaccio 1993, cm.14x20,5, pp.309, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Collana Scrittori di Tutto il Mondo. Al centro di questo romanzo c'è una figura di donna tenera, eppure volitiva, desiderosa di affermare la propria individualità, disposta ad affrontare molto in nome della libertà di amare l'uomo che ha scelto e destinata a veder naufragare il suo sogno contro l'ostile rifiuto di una società schiava dei pregiudizi. La cornice è il dorato mondo dell'aristocrazia newyorkese di fine secolo, un mondo brillante e animatissimo che però condanna senza remissione alla solitudine chiunque voglia sottrarsi alle sue convenzioni.

EAN: 9788879720465
Usato, buono
Note: Minime imperfezioni alla copertina.
EUR 7.50
2 copies
Paris, G.Charpentier Editeur 1883, cm.12x18,5, pp.332, rilegatura coeva in mz.pelle con doppio filetto in oro ai margini del dorso a 5 nervi con titoli in oro. Première édition.
Da collezione, molto buono
Note: piccoli segni d'uso ai piatti e minime abrasioni al dorso.
EUR 145.00
Last copy