CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#121718 Architettura

Ed Carpenter. Breath of Light.

Curator: Preface by Michael McCulloch. Introduction by Ed Carpenter.
Publisher: L'Arca Ediz.
Date of publ.:
Details: cm.24x34, pp.100, num.ill.e tavv.a col.e num.disegni bn.nt. brossura con bandelle, cop.fig.a col. Collana Architects and Studies.

EAN: 9788878380851
ConditionsUsato, buono
EUR 21.67
-63%
EUR 8.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

#121726 Architettura
Preface by Miguel Arruda. Introduction by Maurizio Vitta. Milano, L'Arca Ediz. 1997, cm.24x35, pp.79, num.ill.e tavv.a col.nt. brossura con bandelle, cop.fig.a col. Collana Civil Architecture/ Art.

EAN: 9788878380295
EUR 18.50
-51%
EUR 9.00
Available
Seconda impressione dedicata al Sig. Christerno Gonzaga. In Milano, Per Federico Francesco Maietta (1682), cm.11x17,5, pp.(8), 170, occhietto con incisione e titolo, capilettera incisi e finalini con fregi xilografici. rilegatura cartonata fasciata in carta marmorizzata. All'antiporta un ex libris applicato, celebre per provenienza, appartenente alla "Raccolta di scherma di Jacopo Gelli" con motto Fa che tu non faci a me quelo che tu non voi per Te” - “Chi altri caza per se non possa” . E' uno dei pochi trattati pubblicati nell'Italia settentrionale negli ultimi decenni del XVII secolo. Mentre in questo periodo furono pubblicati numerosi trattati che descrivevano lo stile di scherma insegnato a Napoli e in Sicilia, l'Arte di Gorio descrive uno stile di scherma che si differenzia per aspetti fondamentali ed è più simile allo stile di scherma visto nei trattati francesi (successivi) che trattano l'uso di quella che viene comunemente chiamata la spada corta.
Da collezione, buono
Note: Dorso con mancanze. Internamente il testo è estremamente bianco e in ottimo stato.
EUR 850.00
Last copy