CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#130389 Sociologia

Il salotto della signora Webb. Una donna nel socialismo inglese.

Author:
Publisher: Editori Riuniti.
Date of publ.:
Series: Coll.Gli Studi. Storia.
Details: cm.15x21,5, pp.XI,483, brossura, cop.fig.a col.con bandelle. Stato di nuovo. Coll.Gli Studi. Storia.

EAN: 9788835935803
ConditionsUsato, molto buono
Note: COPIA MAI LETTA CON MACCHIE ALLA COPERTINA
EUR 30.98
-51%
EUR 15.00
Available
Add to Cart

See also...

A cura di Fabio Degli Esposti, Lorenzo Beruccelli e Alfonso Botti. Roma, Viella 2012, cm.15x21, pp.444, brossura, copertina figurata a colori. Coll.I Libri di Viella,145. Traendo spunto dal percorso di studio e di ricerca di Giovanna Procacci sulla Prima guerra mondiale, il volume ospita contributi originali di colleghi, collaboratori e amici che, nell'arco di quasi un quarantennio, hanno condiviso momenti importanti del lavoro di questa studiosa, il cui rigore scientifico si è sempre profondamente intrecciato con l'impegno sociale e la passione civile. I saggi che compongono "I conflitti e la storia" non vogliono costituire solo una testimonianza di affetto e di stima, ma offrire anche rilevanti contributi storiografici sui conflitti in epoca contemporanea e il loro impatto sull'evoluzione delle società europee.

EAN: 9788883349454
Nuovo
EUR 36.00
-50%
EUR 18.00
Available

Recently viewed...

#188578 Arti Applicate
A cura di G.L. Fontana. Milano, Silvana Editoriale 2000, cm.26x29, pp.176, 70 figg.bn.e num.a col. legatura ed.soprac.fig. Risalgono al 1200 le prime notizie riguardante la possibilità di utilizzare sfere di vetro per ingrandire i caratteri di uno scritto fino a renderli leggibili a persone con difficoltà visive. Da allora, l'occhiale è stato protagonista di un'enorme evoluzione. In Italia è stata soprattutto la regione cadorina a promuovere tale sviluppo. Il volume qui presentato racconta l'epopea della società Safilo, fondata da Guglielmo Tabacchi, ripercorrendo le tappe più significative dello sviluppo, dell'espansione e delle reazioni ai mutamenti e alle oscillazioni del mercato. L'impegno sociale del fondatore, la sua attività pubblica, un approfondimento sulle forme, sui materiali e sulle tecniche di fabbricazione degli occhiali: tutto questo a altro ancora sono in un volume che approfondisce i segreti di un oggetto utilizzato da milioni di persone.

EAN: 9788882151997
EUR 41.32
-32%
EUR 28.00
2 copies
Vol.I: dal Carducci al Croce. Vol.II: dal Gentile agli ultimi Romantici. Vol.III: dal Serra agli Ermetici. Firenze, Sansoni 1967, 3 volumi in un solo tomo. cm.11x18,5, pp.712, brossura Biblioteca. Nuova edizione in un solo tomo.
Usato, molto buono
EUR 14.00
Last copy