CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Il giocatore di croquet.

Author:
Curator: Prefazione di Guido Fink. Traduzione di Bemo Bombicci.
Publisher: Sansoni Ed.
Date of publ.:
Details: cm.14x20, pp.92, brossura cop.fig.a col. Collana Universale Letteraria.

ConditionsUsato, buono
EUR 9.26
-56%
EUR 4.00
Last copy
Add to Cart

See also...

La pace universale - La fine della guerra - Nazioni in liquidazione... - Ricostruzione o rivoluzione? - La corsa dell'Europa verso il Socialismo - La nuova educazione - Quello che la guerra fa per la donna - La nuova carta d'Europa - Stati Uniti, Francia, Inghilterra e Russia - Le prospettive per i Tedeschi. Traduz.di G.P.Ceretti. Firenze, I Libri d'Oggi 1916, cm.18,5x24, pp.207,(1), un ritratto fotogr. dell'A. all'antiporta, brossura, cop.fig.a 2 colori. (lacune e mende al dorso.)
EUR 40.00
Last copy
Traduction de Savine et Georges Michel. Illustrations de J.Wely. Paris, Pierre Lafitte & Cie 1910, cm.17x24, pp.126,(2), numerosi disegni e tavv. in bn.nt. e una tav. all'antip.,, rilegatura coeva in mz.tela, titoli e filetti in oro al dorso. [buon esemplare.] Collection Idéal-Bibliothèque.
EUR 45.00
Last copy
Illustrazioni di Walter Casiraghi. Roma, Editalia 1998, cm.21,5x31, pp.335, 24 tavole a colori fuori testo, legatura editoriale in mezza pelle, piatti in seta decorata, titoli e fregi in oro al piatto anteriore e dorso. Collana La Mia Prima Biblioteca diretta da Massimo Fabene.
Nuovo
EUR 96.00
-79%
EUR 20.00
Available
#245386 Letteratura
Introduzione di Renato Oliva. Traduzione di Rosanna de Michele. Milano, Rizzoli 1975, cm.11x17,5, pp.150, brossura copertina figurata. Collana BUR.
Usato, buono
Note: Impreziosito da Ex-Libris in antiporta.
EUR 8.00
Last copy