CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Il giocatore di croquet.

Author:
Curator: Prefazione di Guido Fink. Traduzione di Bemo Bombicci.
Publisher: Sansoni Ed.
Date of publ.:
Details: cm.14x20, pp.92, brossura con cop.fig.a col. Collana Universale Letteraria.

ConditionsUsato, buono
EUR 9.26
-56%
EUR 4.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Introduz.di Mario M.Rossi. Traduz.di Bemo Bombicci. Roma, Edizioni Leonardo 1947, cm.12,5x20,5, pp.XVIII,92, brossura con bandelle, cop.fig.a col. Collana Narratori Contemporanei,IV. intonso.
EUR 16.00
Available
Traduction de Savine et Georges Michel. Illustrations de J.Wely. Paris, Pierre Lafitte & Cie 1910, cm.17x24, pp.126,(2), numerosi disegni e tavv. in bn.nt. e una tav. all'antip.,, rilegatura coeva in mz.tela, titoli e filetti in oro al dorso. [buon esemplare.] Collection Idéal-Bibliothèque.
EUR 45.00
Last copy
Illustrazioni di Walter Casiraghi. Roma, Editalia 1998, cm.21,5x31, pp.335, 24 tavole a colori fuori testo, legatura editoriale in mezza pelle, piatti in seta decorata, titoli e fregi in oro al piatto anteriore e dorso. Collana La Mia Prima Biblioteca diretta da Massimo Fabene.
Nuovo
EUR 96.00
-79%
EUR 20.00
Available
A cura di Alberto Büchi. Cantello, Crescere Gruppo Editoriale S.r.l. 2019, cm.13x19,5, pp.240, brossura con copertina figurata a colori. Collana Grandi Classici. Ne "La Macchina del Tempo" (1895) Wells racconta di uno scienziato che è riuscito a costruire una macchina che permette di viaggiare oltre i limiti che la natura stessa ha fissato per l'uomo. Nel futuro remoto, però, il protagonista scopre che l'umanità si è evoluta in modo inquietante e misterioso. Si sono create, infatti, due razze distinte: gli Eloi e i Morlock. Entrambe rappresentano una delle possibili evoluzioni della nostra società. "L'Isola del Dottor Moreau" (1896) è l'avventura di Edward Prendick, un naufrago che viene salvato e portato su un'isola abitata dall'oscuro dottor Moreau e dalle sue inquietanti creature. Entrambi i romanzi fanno parte della storia della letteratura fantascientifica e hanno come filo conduttore la figura quasi romantica e disperata dello scienziato dell'ottocento che rimane travolto dall'amore per la ricerca fino a mettere a rischio la propria vita.

EAN: 9788883377037
Nuovo
EUR 7.90
-37%
EUR 4.90
2 copies

Recently viewed...

#143465 Filosofia
A cura di Francesco Ghia. Torino, UTET 2005, cm.15x23,5, pp.594, legatura editoriale in tutta tela. Collana Classici della filosofia.

EAN: 9788802062433
Nuovo
EUR 86.00
-43%
EUR 49.00
Available