CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La religione del mio tempo. Poesie.

Author:
Curator: Prima edizione.
Publisher: Garzanti.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x21,5, pp.187, legatura ed.soprac. Collana Poesia.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 65.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Garzanti Ed. 1976, cm.13,5x20, pp.260, brossura con copertina figurata. Collana I Grandi Libri Garzanti,138.
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy
Prefazione di Walter Siti. Premio Strega 1959. Torino, UTET/Fondazione Maria e Goffredo Bellonci onlus 2007, cm.12x18, pp.XXI,468, legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta, in custodia. Collana Collezione Premio Strega. I 100 Capolavori.
Usato, come nuovo
Note: Minime imperfezioni al cofanetto.
EUR 11.00
3 copies
Venezia, Marsilio Ed. 1985, cm.17x21, pp.94, 22 figg.bn.ft. brossura cop.fig.bn. Collana Cinema & Cinema,43.
Usato, accettabile
Note: Copia in buone stato. Leggere tracce di umidità alla cop. e alle prime 4 pagine.
EUR 7.00
Last copy
Milano, Garzanti 1965, cm.11x18, pp.340, brossura, copertina figurata. Collana Garzanti per Tutti. Romanzi e Realtà.
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

#102029 Storia Medioevo
Colle di Val d’Elsa, 22-24 novembre 2002. A cura di C. Bastianoni, G. Cherubini, G. Pinto. Redazione di C. Nenci. Firenze, Olschki Ed. 2005, cm.17x24, pp.XIV,226, brossura soprac.fig.a col. Collana Toscana Musei, 4. Importanti medievisti italiani e stranieri affrontano il momento storico, di particolare rilievo per la storia della regione, che vide le città toscane acquisire sempre maggiore importanza sia in Italia che all’estero. I temi spaziano dalla definizione d Italian and foreign medievalists contribute articles dealing with a significant moment in the history of Tuscany, i. e. the period straddling the end of the thirteenth and the early fourteenth centuries, which witnessed the increasing growth of the cities

EAN: 9788822254603
Nuovo
EUR 28.00
-10%
EUR 25.20
Orderable
#139278 Design
Firenze, Polistampa 2006, cm.15x23, pp.192, num.figg.a col.nt. brossura. La pubblicazione raccoglie i lavori realizzati dagli studenti del corso di laurea in Disegno Industriale dell'Università di Firenze nell'ambito del Progetto Dacia, promosso da alcune fra le più prestigiose istituzioni toscane e rivolto al settore degli accessori per la casa nel nuovo mercato del lusso. Si tratta di una collaborazione e di un confronto diretto tra le imprese del territorio e il mondo universitario, realizzato attraverso una ricerca non fine a stessa né autoreferenziale, ma direttamente applicata nel campo delle attività produttive, creando un equilibrio tra la fantasia e la voglia di dissacrazione proprie dei giovani e le esigenze della produzione. Oggetti a noi familiari vengono rivisitati, resi più accattivanti, in modo da permettere un più piacevole svolgimento delle faccende domestiche e delle incombenze di tutti giorni, trasformando questi oggetti da comuni in manufatti originali. I lavori sono realizzati secondo tecniche, modalità espressive e materiali diversi e con soluzioni a volte sobrie, a volte eleganti o addirittura eccentriche. L'esigenza di una continua innovazione nel mondo del design rappresenta la spinta fondamentale verso la creazione di prodotti che non siano solo ed esclusivamente funzionali, ma che rispondano anche a necessità puramente estetiche e di gusto.

EAN: 9788859601364
Usato, come nuovo
EUR 12.00
-50%
EUR 6.00
3 copies
#148769 Design
A cura dello Studio Tecnico Editoriale. Lecce, s.d.ma anni '70, cm.32,5x23,5, pp.nn.con 110 tavv.bn.+110 ill.bn.con misure in 33 tavv. brossura bop.fig.(leggere tracce d'uso alla cop.).
Usato, accettabile
EUR 34.90
Last copy
#290036 Design
Pero, Motta 24 Ore Cultura 2015, cm.23,5x31, pp.35-IV, illustrazioni a colori. legatura editoriale copertina figurata a colori. Un grande maestro dell'architettura e del design, geniale e coloratissimo. Una storia a fumetti per raccontare lo straordinario mondo di Ettore Sottsass, attraverso gli occhi di Massimo Giacon.

EAN: 9788866482697
Nuovo
EUR 15.00
Last copy