CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#136528 Economia

Nuovi principi di economia politica e delle ricchezza nei suoi rapporti con la popolazione.

Author:
Curator: A cura di Piero Barucci.
Publisher: ISEDI.
Date of publ.:
Series: Coll.Classici dell'Economia Politica.
Details: cm.15x24, pp.LXIV,534, legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta trasparente in acetato, custodia cartonata con copertina figurata. Coll.Classici dell'Economia Politica.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 34.90
Last copy
Add to Cart

See also...

#65747 Agricoltura
Testo in francese. Firenze, Ist.per la programmazione Economica della Toscana 1980, cm.12,5x20,5, pp.370, brossura. Coll.Di Toscana. Excerpta di Diari, corrispondenze e Memorie della Toscana. Rist.anast.dell'ediz.del 1801, Ginevra.
Usato, come nuovo
EUR 18.00
3 copies

Recently viewed...

Traduz.di Rita Desti. Milano, Bompiani 2004, cm.14x22, pp.228,(6), legatura ed.cartonata, sopraccop.fig.a colori. Collana Letteraria. Nel suo primo romanzo Coelho accompagna il lettore nel viaggio di Paulo, il narratore, lungo il sentiero che conduce a Santiago de Compostela. Un percorso che Paulo deve affrontare per diventare il Maestro Ram e conquistare la spada che lo trasformerà in Guerriero della Luce. Con lui c'è la sua guida spirituale, il misterioso ed eigmatico Petrus. Settecento chilometri in tre mesi, durante i quali Paulo imparerà a riconoscere i suoi demoni personali e a sconfiggerli. Un viaggio interiore ed esteriore, per spiegare che nella vita come in viaggio non è tanto importante la meta, quanto il cammino stesso.

EAN: 9788845248474
Usato, come nuovo
EUR 18.00
-50%
EUR 9.00
Last copy
Periodico quattordicinale. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 2000, cm.10,5x17,5, pp.217, tascabile, cop.ill.a col. Coll.Urania,1388.
EUR 3.50
Last copy
Versione integrale. Varese, Crescere Edizioni 2012, cm.13,5x19,5, pp.239, brossura cop.fig.a col.con bandelle. Coll.La Biblioteca dei Ragazzi. Giovanni Stoppani, detto Giannino, è un bambino di 9 anni, figlio di un ricco commerciante. Per il compleanno la mamma gli regala un giornalino sul quale poter riportare i propri pensieri e le proprie giornate. Non sapendo cosa scrivere, Giannino copia una pagina del diario della sorella Ada nella quale la ragazza aveva riportato brutti pensieri sul suo spasimante, il Capitani. Quest'ultimo, leggendo gli scritti di Giannino, lascia la ragazza provocando il rimprovero della famiglia. Il bambino, incurante dei rischi, scopre nell'armadio della sorella altri segreti che andrà a riferire agli interessati. Impaurito dalle reazioni, scappa dalla zia Bettina dove combina altri guai: dopo aver allagato la casa del marito della sorella Luisa e aver fatto perdere la pazienza anche al fidanzato della sorella Virginia, il Maralli, Giannino torna a casa e il padre decide di mandarlo per punizione in collegio. Anche qui, però, non riesce a star lontano dai guai, partecipando insieme agli altri bambini alla rivolta della pappa col pomodoro. Tornato di nuovo a casa scopre che il Venanzio, zio del Maralli, morendo gli ha lasciato parte dell'eredità. Ma il destino è segnato e Giannino, insieme all'amico Gigino Balestra, involontariamente rivela che il Maralli, grosso esponente socialista, si è sposato con rito cattolico e gli rovina così la reputazione. Età di lettura: da 10 anni.

EAN: 9788883371905
Nuovo
EUR 9.80
-50%
EUR 4.90
Available