CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Le Collezioni Civiche di Pieve di Cento.

Curator: A cura di Vincenza Maugeri.
Publisher: Costa Ed.
Date of publ.:
Details: cm.21x30, pp.168, num.ill.bn.e a col. brossura, cop.fig.a col.

ConditionsUsato, buono
EUR 11.00
-45%
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Intr.,trad.e note di Alessandro Lami, Franco Maltomini. Testo greco a fronte. Milano, Rizzoli Ed. 1986, cm.11x18, pp.435, brossura cop.fig. Coll.BUR. Classici Greci e Latini,563.

EAN: 9788817165631
Usato, buono
EUR 12.00
-37%
EUR 7.50
Last copy
#190499 Religioni
Roma- Isola del Liri, Postulazione Generale C.SS.R. - Tip.Editrice M.Pisani 1977, cm.16x24, pp.544, una tav.a col.in antip., legatura ed.in t.balacron, titoli e fregi in oro al dorso, sovraccop.fig.a col. (interni un po' ingialliti ma copia in ottimo stato).
EUR 18.00
Last copy
Introduzione di Antonio La Penna. Traduzione di Luca Canali. Note di Riccardo Scarcia. Testo latino a fronte. Milano, Fabbri 2007, cm.13x20, pp.353, legatura editoriale, copertina figurata. Coll.I Grandi Classici Latini e Greci.
Nuovo
EUR 7.00
Last copy
Roma, PaperFIRST 2017, cm.14,5x22, pp.177, brossura. Entrambi desiderosi di successo, caricaturali. Entrambi circondati da una "classe dirigente" senza arte né parte. Entrambi compiaciuti e conclamati. Entrambi populisti come nessuno, anche se poi i "populisti" son sempre gli altri. Entrambi megalomani, con la fregola delle opere megagalattiche. Entrambi allergici alle correnti interne. Al dissenso. Alla Rai libera. Entrambi circondati da una corte di fedelissimi con cui spartirsi il potere. Il cerchio magico. Il giglio magico. Entrambi garantisti, ma solo quando conviene. Entrambi complottisti, ma solo se il complotto l'hanno ordito loro. Renzi e Berlusconi si somigliano così tanto da diventare una cosa sola: Renzusconi. Con il suo consueto stile ironico e tagliente, Andrea Scanzi firma un esilarante - e inquietante - ritratto di Matteo Renzi: un politico sopravvalutato e vendicativo. Simile, anzitutto nei difetti, a chi per vent'anni ha inguaiato questo Paese. E di cui il segretario PD, con il beneplacito di molti "intellettuali", intende portare a termine il lavoro. Magari con un nuovo inciucio, stavolta definitivo, tra allievo e maestro.

EAN: 9788899784218
Nuovo
EUR 12.00
-41%
EUR 7.00
Last copy