CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Evoluzione e selezione somatica.

Author:
Curator: Traduz.di Paola Manzoni.
Publisher: Il Saggiatore.
Date of publ.:
Details: cm.14,5,x20,5, pp.163, brossura Collana Theoria,17.

ConditionsUsato, accettabile
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Ottava edizione. Versione con note ed aggiunte del D. Ferdinando Tonini. Milano, tipografia Scolastica 1862, cm.11x18, pp.X,288,vol.completo illustrato da 18 tavole bn. fuori testo, ogni tavola è costituita da più disegni di fiori o piante. Rilegato in mezza pelle.
Da collezione, molto buono
EUR 55.00
Last copy
Traduzione di Paul Braun e Emilio Castellani. Torino, Einaudi Ed. 1968, cm.10x18, pp.90, brossura con copertina figurata a colori. Coll. Teatro Einaudi 45.
Usato, molto buono
EUR 5.00
2 copies
Milano, Feltrinelli Ed. 1993, cm.12,5x19, pp.156, brossura con copertina figurata a colori. Collana I Canguri. La dignità femminile, tanto spesso dimenticata e taciuta nei confronti delle donne anziane, recuperata attraverso un'autoironica accettazione di sé e della realtà. La "forza vitale delle donne" è il filo rosso che percorre il libro. Gli uomini, forse meno combattivi e più arrendevoli, restano sullo sfondo.

EAN: 9788807700439
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy