CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#145734 Religioni

Via crucis.

Author:
Curator: A cura di Nello Vian. Disegno di Amerigo Bartoli.
Publisher: Morcelliana.
Date of publ.:
Details: cm.13x19, pp.44, brossura, sopraccoperta velina. Col.Fuochi. Ignem Veni Mittere. Collezione diretta da Don Giuseppe De Luca. Intonso. Prima edizione.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 9.90
Last copy
Add to Cart

See also...

Versione di Gian Felice Ponti. Milano, Galleria Schwarz 1965, cm.15,5x21, pp.98, brossura, cop.con bandelle.
Usato, come nuovo
EUR 15.00
Available
Milano, Galleria Schwarz 1965, cm.15,5x21, pp.164, brossura
EUR 15.00
Available
Tete d'Or, Partage de Midi, L'Annonce fait a Marie, L'Otage, Le Soulier de Satin. Avec trente-deux ill.par Andrè Masson, Lucien Coutaud, Felix Labisse. France, Ediz.Gallimard 1966, cm.19,5x23, pp.704, 32 tavv.a col.ft. legatura ed. Testo in francese.Edizione numeata di 250 esemplari, nostro 157.
Usato, come nuovo
EUR 65.00
Last copy
A cura di Maria Antonietta Di Paco Triglia. Pisa, Ediz.ETS 2002, cm.14x21, pp.113, brossura cop.ill. Uno sguardo indagatore sull'universo, dal moto incessante del sole, degli astri, del mare, del vento, all'impulso misterioso che spinge gli animali migratori attraverso mari e terre sconfinate. Uno sguardo sulla natura umana "portata" a seguire le sue "tendenze", a cercare e trovare, inconsciamente, la "strada" per una piena realizzazione delle sue potenzialità. Il " fatale andare" dell'uomo alla ricerca del vero, dello scopo essenziale dell'esistenza. Specchio di tutto questo, alla luce di una vibrante spiritualità cristiana e di riflessi autobiografici, è l'Arte, gratia gratis data: in tutte le sue manifestazioni, ci offre slanci di verticalità e di elevazione, richiami al passato, risvegli di coscienza. In particolare nell'arte orientale Claudel legge la via che va "dal basso in alto" e che, dal quotidiano turbolento, raggiunge la calma solenne ed eterna del cielo limpido e sereno. Il Poeta e il Vaso d'incenso, fantasia poetica intessuta di ricordi del passato, ne ripropone e sottolinea il tema.

EAN: 9788846705198
EUR 12.00
-50%
EUR 6.00
Available

Recently viewed...

Ill.da Giotto. Prefaz.di Giovanni Papini. Firenze, Libreria Editrice Fiorentina 1923, cm.13,5x19,5, pp.XXVIII,286, 16 figg.bn.nt. legatura ed.soprac.fig.a col. Ex libris. (menda alla sopracoperta).
EUR 16.00
Last copy
#315148 Religioni
Traduz.di Daniela Ferrari. Milano, Mondolibri su licenza Armenia 2003, cm.15x22, pp.286, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori. L'opera tratta il tema della reincarnazione partendo da un discorso puramente teorico per poi addentrarsi in una discussione sull'esperienza della reincarnazione e sul rapporto fra quest'ultima e il cristianesimo. L'autore affronta il tema da un punto di vista filosofico e religioso e porta all'attenzione del lettore argomenti quali quello dell'indistruttibilità dell'anima e della giustizia divina che non può condannare in eterno per le conseguenze della vita terrena.
Nuovo
EUR 7.00
Last copy