CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Edizione Nazionale delle Opere. Vol.XV: Atti di Governo.

Author:
Curator: A cura di Rosalba Canetta.
Publisher: Mediobanca.
Date of publ.:
Details: cm.18x26, pp.816, legatura ed.in tutta tela, titoli e fregi in oro al dorso. Edizione in 3000 esemplari non venali. Ediz.Naz.delle Opere di C.Beccaria.

ConditionsNuovo
EUR 30.00
2 copies
Add to Cart

See also...

A cura di Luigi Firpo. Torino, UTET 1965, cm.17x24, pp.190, alcune tavv.bn.nt.e 1 a col.ft. legatura ed. Collana Strenna,1965. Riprod.ne dell'ediz.di Livorno,Tip.Coltellini,1764.
Usato, molto buono
EUR 14.00
Last copy
#37044 Economia
Milano, Iniziative Culturali ed Editoriali Bancarie 1978, cm.17x24,5, pp.XXXVI,817, legatura ed.scritte e fregi in oro al piatto anteriore e al dorso. Ristampa anastatica della copia di mano di G.Beccaria figlio dell'autore fatta sul manoscritto originale. Edizioni numerate in 1380 esemplari.
Usato, molto buono
EUR 21.00
3 copies
Glossario a cura di Rosalba Canetta. Milano, Mediobanca 2006, cm.18x26, pp.724, alcune tavv.a col.ft. legatura ed.in tutta tela, titoli e fregi in oro al dorso. Edizione in 3000 esemplari non venali. Ediz.Naz.delle Opere di C.Beccaria.
EUR 45.00
Available
#72915 Economia
Ristampa dell'ediz.Milano,1804. Con appendice bio-bibliografica. Roma, Ed.dell'Ateneo & Bizzarri 1966, cm.14,5x22, pp.313,CXCIV, brossura a fogli chiusi. Collezione Custodi. Scrittori Classici Italiani di Economia Politica. Parte Moderna,XII.
EUR 34.90
Last copy

Recently viewed...

(Celeberrimo e poliedrico letterato e uomo di scienza, ricordato fra l'altro come pubblicitario per l'ideazione del cane a sei zampe che ancora oggi pubblicizza ENI). Prima edizione. Bari, Leonardo da Vinci Ed. 1964, cm.14x21,5, pp.224, legatura ed. sopracop.fig.a col.di Mimmo Castellano. Prima edizione.
EUR 40.00
-50%
EUR 20.00
2 copies
#277250 Arte Pittura
Testo in italiano e inglese. Milano, Skira 2009, cm.24x28, pp.408, illustrazioni bn, legatura editoriale copertina figurata a colori. Museo Medardo Rosso. Esito dei decennali studi di Paola Mola e delle ricerche archivistiche di Fabio Vittucci, il Catalogo è anche una lunga riflessione storica da cui esce la sorprendente attualità di un lavoro senz'argini sulla materia fluida al suo incontro con la luce, dalle trasparenze della cera, all'oscurità del bronzo, al sottile della fotografia. Preceduto da un'introduzione di Paola Mola, il volume comprende le schede di tutte le opere (33) nel loro evolversi attraverso la serie delle varianti, da un materiale all'altro (dal bronzo al gesso, alla cera, alla fotografia), corredate da un ampio apparato di note e con fotografie originali dell'artista. Seguono le schede dei circa 90 esemplari documentati (con storia del singolo pezzo e l'elenco dei documenti che ne attestano l'autenticità), un elenco di opere originali ma giunte senza documentazione e l'elenco delle fusioni postume commissionate dal figlio Francesco e conservate in collezioni pubbliche. Chiudono il volume gli apparati comprendenti biografia, bibliografia, elenco delle fonti e indice dei nomi.

EAN: 9788857201887
Nuovo
EUR 160.00
-40%
EUR 95.00
Available