CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Le parole più preziose.

Author:
Publisher: Edizioni ETS.
Date of publ.:
Series: Coll.Poesia,3.
Details: cm.12x17, pp.22, brossura, cop.fig. Coll.Poesia,3.

Abstract: Le parole più preziose è una silloge di undici poesie raccolte in un tempo di quasi dieci anni. Tutte sono indistintamente legate ad un'idea di fine, ispirate, poi redatte da circostanze dove si sanciva un ultimatum: un'epoca che tramontava, un punto fermo, un riferimento esperienziale/visivo, nell'arco di un tempo che nonostante i suoi stravolgimenti, spesso si rivelava cantabile.Paolo Pagnoncelli è nato nel 1973. Vive e lavora a Roma. Ha pubblicato su riviste e antologie.

EAN: 9788846706379
ConditionsNuovo
EUR 4.00
-50%
EUR 2.00
Available
Add to Cart

See also...

#337592 Scienze
UBI Banca 2013, cm.21x27,5, pp.192 illustrato a colori. legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori.
Usato, come nuovo
EUR 22.00
Last copy

Recently viewed...

Ad optimorum librorum fidem accurate editae. Editio stereotypa. Lipsiae, Sumtibus et Typis Caroli Tauchnitii 1829, un vol. di 3, cm.9,5x14,5, pp.(2),357,(1), brossura originale.
Da collezione, buono
Note: Dorso con rinforzo d'epoca e titoli ms. di mano coeva.
EUR 12.00
Last copy
Note ed esperienze. Milano, 1961, cm.17x24, pp.190, legatura editoriale in tutta tela.
Usato, come nuovo
EUR 13.00
Last copy
...Adnotationes cum indicibus ùcopiosissimis addidit Henricus Verheyk. Lugduni Batavorum, Apud Samuelem et Joannem Luchtmans, Academiae Typographos 1762, cm.13x20, pp.LIV,772, (96 di indici) finalino inciso sull'ultima pagina prima dell'indice. legatura in tutta pelle coeva, con titoli e fragi in oro. Stemma nobiliare dorato ai piatti anteriore e posteriore con leone rampante sormontato da una corona.
Usato, buono
Note: copertina con liefvi spelalture e mancanza al dorsonella prozione superiore per circa 3 cm x1 cm. Frontespizio brunito e macchietta che si estende per le prime XXX pagine dell'introduzione nella prozione superiore delle pagine relativa alla prozione bianca non stampata. le ultime pagine bianche di guardia sono macchiate.
EUR 340.00
Last copy
#334156 Arte Pittura
Firenze, Ediz.Galleria Pananti 1970, cm.17x18, pp.ca.70, con figure bn.e a colori nel testo brossura copertina figurata a colori.
Usato, come nuovo
EUR 10.00
Last copy