CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#167528 Storia Moderna

Historia di Francia di Homero Tortora da Pesaro, divisa in libri ventidue. Nella quale si contengono le cose avvenute sotto Francesco Secondo, Carlo Nono, Enrico Terzo, & Enrico Quarto. Dedicata alla Santità di N.Signore Papa Paolo V. Parte I (libri 1-7). Parte II (libri 8-14). Parte III (libri 15-22).

Author:
Publisher: appresso Gio.Battista Ciotti.
Date of publ.:
Details: 3 tomi in un vol., cm.16x22, pp.(38),344;(24),340;(30),485, una incis.al frontespizio e una alla pag.finale, legatura coeva in tutta pergamena con titoli ms.al dorso, cerniera ant. interna distaccata, guasto alla sommità del dorso e sporadici fori di tarlo ai margini. Antica firma di apparten. alla prima carta. Mediocre leg.ottimi gli interni.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 790.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Traduzione di Silvia Castoldi. Milano, Biblioteca di Repubblica 2018, cm.13,5x20, pp.378, br.cop.fig.col. Tess arriva a New York nella soffocante estate del 2006. Ha ventidue anni, è sola e negli occhi ha tutta la sua piccola provincia; trova una stanza in affitto a Williamsburg, Brooklyn, e un lavoro da aiuto cameriera in un prestigioso ristorante di Manhattan. Comincia qui l'anno che la conduce ad annusare e poi aggredire l'affascinante, caotica, massacrante e privilegiata vita che si è scelta nella più sfolgorante e impietosa delle città. Sarà un anno di continue lezioni: sulla mineralità e cremosità delle ostriche, sulle contraddizioni dello champagne, sull'amicizia, la cocaina, il desiderio e i bar di infimo ordine dove tirar tardi la notte. E mentre in lei sì risveglia l'appetito per il vino e il cibo, insieme a un bisogno profondo di sperimentare, appartenere finalmente a qualcosa, la vediamo scivolare senza resistenze in un irresistibile triangolo magnetico: da una parte Simone, cameriera storica del ristorante, che incarna tutto ciò che Tess ha sempre voluto dalla vita, dall'altra la bellezza sfacciata ed evasiva di un barista di nome Jake. Sono loro, e l'enigmatico rapporto che li lega, la lezione più esaltante e amara che la ragazza dovrà imparare. Stephanie Danler dà forma al mondo ossessivo e adrenalinico chiuso tra le pareti di un ristorante, fatto di conversazioni interrotte, frasi ascoltate per caso, suggestioni che ribollono negli angoli. E la storia di Tess, racconto dell'orizzonte infinito che si stende ai piedi di chi a vent'anni scommette il proprio futuro su New York, rivela la forza che resta dentro dopo aver assaggiato il sapore del disincanto.
Usato, come nuovo
EUR 7.00
Last copy