CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

I giorni di Clichy.

Author:
Curator: Traduz. di Mario Cicognani, con la collaborazione di Bruno Oddera.
Publisher: Longanesi & C.
Date of publ.:
Details: cm.13x19, pp.138, brossura Collana Olimpia,19.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Vincenzo Mantovani. Torino, Einaudi 1968, cm.14x22,5, pp.356, legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta figurata. Seconda edizione italiana,
Usato, buono
Note: Bruniture e piccole mende alla sovraccoperta, scarabocchio a penna alla quarta della stessa. Interno perfetto.
EUR 22.00
Last copy
Traduz.di Giorgio Monicelli. Con un saggio di George Orwell. Verona, Arnoldo Mondadori Editore 1948, cm.12x19, pp.234, brossura. Collana Medusa,CCXXII.
Usato, molto buono
Note: Piccole cifre a penna blu al frontespizio.
EUR 95.00
Last copy
Traduz.dall'americano di Valerio Riva. Milano, Feltrinelli 1963, cm.13x20, pp.79, legatura ed.cartonata, sovraccop.fig.a col. Minime mende e qualche fioritura alla sovraccop.ma ottimo esemplare. Collana I Narratori di Feltrinelli,29. Prima edizione italiana.
Usato, buono
Note: Lieve menda alla sopracoperta.
EUR 14.00
Last copy
In postfazione è presente il saggio "Nel ventre della balena " di George Orwell. MIlano, Arnoldo Mondadori Ed. 2001, cm.12x19, pp.383, brossura copertina figurata a colori. Collana Oscar, 134. Romanzo in prima persona, o meglio vera e propria autobiografia con il ritmo narrativo di un romanzo, l'opera racconta, con linguaggio fluidamente realistico, la vita e le imprese dell'autore e dei suoi amici, aspiranti artisti, nei quartieri poveri della Parigi degli anni '30. Una storia piena di alberghi modesti, di stanze infestate dalle cimici, di risse e di sbornie ricorrenti, di emigrati, di truffe e di postriboli, ma soprattutto un'avventura umana di straordinario spessore, un simbolico viaggio lontano da tutte le convenzioni, alla scoperta della propria identità. Apparso nel 1934 a Parigi, il libro conquistò subito notorietà più per i suoi presunti contenuti pornografici che per il suo straordinario e innovativo valore letterario.

EAN: 9788804487784
Usato, buono
EUR 5.50
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di Carlo Rossi Fantonetti. Milano, Garzanti Ed. 1959, cm.13x20, pp.304 legatura ed. Collana Romanzi Moderni.
Usato, molto buono
Note: Mancante di sopracoperta. Firma in antiporta.
EUR 6.00
Last copy