CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#183142 Biografie

Vita di Martin Lutero.

Author:
Publisher: Varia Club su Licenza -Rusconi Ed.
Date of publ.:
Details: cm.13,5x22, pp.341, 4 tavv.bn.e col.ft. legatura ed. Collana Le Vite.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 11.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#31850 Biografie
Milano, Rusconi Ed. 1983, cm.13,5x22, pp.341, 4 tavv.bn.e col.ft. legatura ed. sopracop.fig.a col. Collana Le Vite.
Usato, molto buono
EUR 12.90
2 copies

Recently viewed...

#31611 Biografie
A cura di Denise Aricò. Roma, Salerno Edit. 1997, cm.13,5x21, pp.144, brossura copertina figurata a colori. Collana Omikron,55.

EAN: 9788884022042
Nuovo
EUR 9.00
-40%
EUR 5.40
Available
#104229 Religioni
Introduz.di G.Perrotti. Traduz.di V.Vitale. Firenze, Leo S. Olschki Editore 2007, cm.15×21, pp.LI,126, brossura Collana Immagini della Ragione,11. La Guida spirituale di De Molinos è uno dei capolavori della mistica spagnola del Seicento. Presentata qui in una nuova traduzione, viene inserita dal prefatore nella storia del quietismo italiano e francese; il suo contenuto è così riesaminato alla luce dei nuovi significati che la mistica ha assunto per la moderna ricerca storica e degli echi laicizzati che essa ha avuto in un filone importante della cultura contemporanea.

EAN: 9788822256645
Nuovo
EUR 15.00
-10%
EUR 13.50
Orderable
Palermo, Sellerio Editore 2012, cm.12x17, pp.269, brossura sopraccop.fig.a col. Collana La Memoria,904. In un supermercato di Vigàta viene commesso un furto, nella notte è stato sottratto l’incasso - una grossa somma - ma non ci sono segni di effrazione. Il direttore Borsellino appare un po’ frastornato, si sente chiamato in causa dalle domande di Augello e Montalbano, in una parola ha paura. Il giorno seguente Borsellino è morto, impiccato nel suo ufficio. Suicidio? Il dottor Pasquano ha qualche dubbio; cosa si nasconde dietro quel furto? E cosa ha taciuto il direttore? Nel frattempo in un appartamento di Vigàta viene trovato il cadavere di una ragazza. È stata accoltellata, a denunziare l’omicidio il convivente, Giovanni Strangio, che però ha un alibi di ferro. I due fatti criminosi sfiorano i nomi di due potenti: l’onorevole Mongibello, amministratore della società proprietaria del supermercato, e Michele Strangio, presidente della Provincia, padre di Giovanni. Come sempre nei gialli di Camilleri due storie si rincorrono, si incrociano, si separano e poi tornano a intrecciarsi. E Montalbano questa volta si trova a giocare duro: stretto da un lato dai superiori che dicono e non dicono, dall’altro dal giudice che non la vede come lui, infine dall’opinione pubblica guidata da Televigàta, decide di intervenire in prima persona gettando a mare problemi di coscienza e sensi di colpa. E il quadro improvvisamente si ricompone e appare in tutta la sua scomoda verità.

EAN: 9788838927621
Usato, molto buono
EUR 14.00
-50%
EUR 7.00
Last copy
Ilustrazioni di P.Gamba. RBA 2021, cm.16x24, legatura editoriale cartonata copertina figurata a colori.
Nuovo
EUR 9.99
-19%
EUR 8.00
Last copy