CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#185783 Arte Pittura

L'opera completa di Fattori.

Author:
Curator: Apparati critici e filologici di Bruno Della Chiesa.
Publisher: Rizzoli.
Date of publ.:
Details: cm.24x31, pp.120, 64 tavole a colori fuori testo e catalogo gen. con illustrazioni in bn. nel testo , legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Collana Classici dell'Arte,42.

EAN: 9788817273428
ConditionsUsato, molto buono
EUR 7.00
3 copies
Add to Cart

See also...

Milano Feltrinelli 1960, cm.14x21, pp.168, legatura editoriale in tutta tela, con sopraccoperta figurata a colori. Collana I fatti e le Idee. "Questo libro è dedicato al ricordo di mio padre perché fu lui, quando io avevo appena gli anni per saper leggere, che mi mise in mano il libro dei Mille. "L'ha scritto un nostro compaesano," mi spiegò. Infatti l'autore, Giuseppe Bandi, era nato a Gavorrano, un paese di minatori a pochi chilometri da casa nostra. Da allora credo che non sia passata stagione senza che io ragazzo rileggessi quelle pagine, illustrate col gusto veristico di fine secolo dal Della Valle. Guardavo i ritratti di Bixio, di Sirtori, di Medici, di Türr, del colonnello Bosco (baffuto e con gli occhi cattivi, perché borbonico), leggevo quella storia straordinariamente vivace, che mi appassionava più dei romanzi di Salgari e delle avventure degli indiani".
Usato, molto buono
EUR 15.00
Last copy

Recently viewed...

Vol.I:Cards 56-33 to NUC70-51031. Vol.II:Cards NUC70-51035 to 79-983266. Washington, Library of Congress 1975, 2 voll. cm.22x28, pp.XVI-2341, legature editoriali in tutta tela,titoli ai piatti ant.e dorsi.
EUR 41.00
Last copy
Firenze, Ediz.d'Arte Il Bisonte 1979, cm.36x36, pp.ca.20, 4 acqueforti su cartoncino, legatura editoriale in tutta tela, in cofanetto lesionato. Collana Paralleli. Ediz.limitata in 90 esemplari, il nostro è il num.42. Su Carta a mano Magnani di Pescia con filigrana.
EUR 350.00
Last copy
Testi di P. Degli Esposti, E. Siciliano, R. Tassi, C. Garboli, A. Rosselli, G. Calandra, R. Roversi, L. Sciascia, E. Petri, D. Bellezza, P. Volponi, R. Sanesi, T. Maselli e A.B. Del Guercio. Il volume nella sua veste grafica è stato curato da Alvaro Becattini. per le tavole a colori impresso dalla Stamperia Artistica il Globo di Bologna, su fogli di legno giapponese, larice naturale. la velinatura delle tavole è in carta giapponese a mano Izono Kozu. Il cartoncino della brossura è acquerello Avorio Fedrigoni di Verona. La sopraccoperta in carta giapponese a mano Ginwa-shi. Il rivestimento esterno è realizzato in legno di faggio trattato con mordente con impressioni a secco e cordoncini in cuoio. Edizione numerata. Bologna, Ediz.Bora 1979, cm.29x27, formato albo. pp.104, 12 tavole a colori. Collana Temi d'Arte Contemporanea. Edizione limitata a 500 copie numerate e firmate dall'artista.

EAN: 9788885638266
Nuovo
EUR 185.92
-38%
EUR 115.00
Available