CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Les tribulations d'Un Chinois en chine. Martin Paz.

Author:
Curator: Fac-simile de l'édition originale Paris, Hetzel. Texte Integral. Dessins par Bennet.
Publisher: Editions de L'agora.
Date of publ.:
Details: cm.16x25, pp.252, legatura ed.cop.fig.a col. fregi in oro al piatto e al dorso.Taglio oro. Collect.Les Oeuvres de Jules Verne.

ConditionsUsato, accettabile
EUR 18.00
Last copy
Add to Cart

See also...

44 dessins par Emile Bayard et A. de Neuville gravés par Hildibrand. Paris, J. Hetzel et Cie s.d. (1872 o 1874), cm.18x27,5, pp.(4),180, frontesp. fig., 44 incisioni in nero nt., rileg. coeva rossa in mezza pelle, piatti in percallina con angoli, dorso a 4 nervi, titolo in oro al II scomparto e nome dell'A. al IV. Bibliothèque d'Education et de Récréation. Série "Les Voyages Extraordinaires".
Da collezione, molto buono
Note: Lievi segni d'uso agli angoli dei piatti.
EUR 140.00
Last copy
Paris, Hetzel s.d. cm. 12x18, pp.314, legatura ed.in tutta tela. testo in francese. Lievi mende al dorso.
EUR 16.00
Last copy
Pavia, Crescere Edizioni 2021, cm.13x20, pp.252, brossura cop.fig.a col. Coll.La Biblioteca dei Ragazzi. Versione integrale. Londra, 1872. Il ricco inglese Phileas Fogg è solito frequentare il Reform Club. Un giorno si accende una discussione in merito ad un articolo riguardante la costruzione di una nuova linea ferroviaria in India. Il giornale dice che sarebbe possibile a quella velocità effettuare il giro del mondo in 80 giorni. Tutti mettono in dubbio la possibilità, ma il protagonista decide di scommettere 20.000 sterline: entro quel lasso di tempo Fogg ed il suo servo Passepartout dovranno essere di ritorno al club dopo aver girato il mondo. I due si mettono in viaggio verso Bombay. Giunti in India, scoprono che la linea ferroviaria in realtà non è ancora stata ultimata e ciò causa loro una grossa perdita di tempo. Con un ispettore di Scotland Yard (Fix) alle calcagna ed una bella ragazza indiana da salvare, Fogg fa prima tappa ad Hong Kong e poi in Giappone, alla volta della nave per San Francisco. Arrivati a New York, i protagonisti scoprono che l'imbarcazione per Liverpool è già partita. Allora Fogg sequestra una nave, attuando una sorta di azione piratesca per arrivare sulle coste inglesi. Lì Fix lo imprigionerà erroneamente, facendogli perdere del tempo prezioso. Sembra tutto perduto, ma Passepartout scopre che viaggiando sempre ad est, grazie ai fusi orari, i protagonisti hanno in realtà guadagnato un giorno, ore indispensabili per tornare al Reform in tempo e vincere la scommessa.

EAN: 9788883371981
Nuovo
EUR 9.80
-50%
EUR 4.90
Last copy
59 dessins par L.Benett et P.Philippoteaux, 58 fac-simile (d'après les documents anciens) et cartes par Dubail et Matthis. Montpellier, Max Chaleil, Editeur 1992, cm.17x24, pp.(10)-464, brossura cop.fig.con bandelle. Eccellente esempl.

EAN: 9782859981006
EUR 16.00
Last copy

Recently viewed...

Arezzo, 22-24 Aprile 1994. A cura di Michelangelo Picone. Firenze, Franco Cesati Ed. 1995, cm.16x23, pp.397, brossura copertina figurata a colori.
Nuovo
EUR 38.73
-48%
EUR 19.90
Available
#187894 Religioni
Testo latino con traduzione in italiano, francese, inglese, spagnolo, portoghese e tedesco. Romae-Mediolani, UCID - Officina Polygraphica Colombi 1962, cm.15x21,5, pp.720,(24), un ritratto a col.del Pontefice in antip., una tav.a col.nt. e 16 pagg.di facsimile in append., legatura ed.in t.pelle con navicella di Pietro impressa in oro al piatto ant., tioli e filetti in oro al dorso, astuccio in cartone pesante con impress.in oro al piatto ant. (ottima copia).
EUR 50.00
Last copy
Bologna, Atesa Editrice 1988, cm.16x22, pp.VIII,656, 1 tavola ripiegata b.n. fuori testo. legatura editoriale, titoli in oro al piatto anteriore e al dorso. Ristampa anastatica dell'ed. di Pinerolo, Tipografia Chiantore-Mascarelli, 1893. Corposa e accuratissima monografia che ripercorre le vicende più significative del passato pinerolese fino a tutto l'Ottocento, senza trascurare la vita religiosa, il costume, le attività culturali e quelle economiche.

EAN: 9788876225222
Usato, come nuovo
EUR 68.00
-58%
EUR 28.00
Available
#329570 Marina Nautica
A cura di Pro Schiaffino. Genova, Sagep Ed. 1997, cm.17x25, pp.120,num.ill.col.nt. leg.ed.soprac.fig.col.
Usato, come nuovo
EUR 9.50
Last copy