CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#19791 Calcio

Azzurri 1990.Storia bibliografica emerografica iconografica della Nazionale Italiana e del Calcio a Firenze.

Author:
Curator: A cura della Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Tecnico e del Ministero per i Beni Culturali e Ambientali.
Publisher: La Meridiana.
Date of publ.:
Details: cm.21,5x28, pp.184, numerose illustrazioni bn. nel testo e 6 tavole a colori nel testo, brossura copertina figurata a colori.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 29.00
Last copy
Add to Cart

See also...

A cura di G.Semerano. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.18x25, pp.276, 25 facsimili. brossura Collana Biblioteca Bibliografica Italica,23. Ediz.num.in 666 esemplari.
Usato, molto buono
EUR 19.90
3 copies
Redaz.a cura dell'Ist.di Storia dell'Arte dell'Univ.di Firenze. Coordinam.redaz.di C.De Benedictis. Firenze, Sansoni Ed. 1984, cm.17x25, pp.622, 200 tavv.bn.ft. legatura ed.sopracop.
Nuovo
EUR 23.00
Available
A cura di Piero Gadda Conti. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.17x24, pp.210, brossura cop.con bandelle. Collana Quaderni di San Giorgio,22.
Usato, accettabile
EUR 9.50
2 copies
A cura di Piero Gadda Conti. Firenze, Sansoni Ed. 1965, cm.17x24, pp.164, brossura Collana Quaderni di San Giorgio,24.
Usato, buono
EUR 9.00
2 copies

Recently viewed...

#222816 Facsimili
Manoscritto Mediceo Palatino 143. Biblioteca Medicea Laurenziana. Modena, Art Codex L'Atelier del Codice Miniato 2013, cm.27,5x36,2, composto da 102 carte (204 pagine) 200 tavole miniatre monocrome o Legatura in pelle rossa conciata al vegetale in fossa, con impressioni a secco e in oro. Edizione limitata in 999 esemplari. Corredato da certificato editoriale di garanzia. Esemplare in eccellente stato di conservazione. Nel 1571 la Biblioteca fu aperta al pubblico per volere del granduca Cosimo I nel suo mirabile, seppure incompiuto, allestimento michelangiolesco. I due aggettivi che la qualificheranno da allora nei secoli, Medicea e Laurenziana, attestano la primitiva origine signorile e la collocazione nel complesso di San Lorenzo. I codici, che costituivano la biblioteca privata dei Medici, disposti sui plutei (banchi) e spogliati delle loro coperte originarie ricevettero una veste uniforme in cuoio rossastro alle armi Medicee. Le catene, che ancora essi conservano, testimoniano gli usi della consultazione e la preoccupazione dei bibliotecari per la loro conservazione. Il primato della Biblioteca Medicea Laurenziana, con i suoi circa 11.000 manoscritti, si basa sulla coincidenza di due fattori, ambedue straordinari: la specificità delle raccolte e la natura dell’edificio contenitore, progettato e in parte realizzato da Michelangelo Buonarroti.
Usato, come nuovo
EUR 3,900.00
-74%
EUR 990.00
Last copy
A cura di Anselmo Roveda. Illustrazioni di Marco Paci. Torino, EDT - Edizioni Di Torino 2020, cm.12x12, pp.66, illustrazioni. legatura editoriale in mezza tela. Copertina figurata a colori. Collana Picture Books. Una goletta fa rotta verso il mar dei Caraibi in cerca di un misterioso tesoro; nelle profondità marine il Nautilus sfiora i resti della mitica Atlantide; un piccolo principe giunge sulla Terra da un lontano asteroide; nel New England quattro piccole donne inseguono i loro sogni; in Kansas un turbine trasporta Dorothy nel magico mondo di Oz. Non c'è limite ai luoghi immaginati dalla fantasia di grandi scrittori e grandi scrittrici. Non c'è limite alle avventure che si celano tra le pagine di grandi romanzi. Nessun limite a emozione, passione, divertimento. Età di lettura: da 7 anni.

EAN: 9788859273271
Usato, molto buono
EUR 19.50
-17%
EUR 16.00
Last copy