CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La Seconda Guerra Mondiale.

Author:
Curator: Traduz.di Edmondo Aroldi.
Publisher: Euroclub su licenza Mondadori Ed.
Date of publ.:
Details: cm.13,5x19,5, pp.919,(90), legatura ed.in imitlin, sopraccop.fig.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 15.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di R.Ortolani. Milano, Garzanti Ed. 1964, cm.15,5x23, pp.594, legatura ed.in tutta tela. Collana Grandi Viaggi Illustrati.
Usato, molto buono
EUR 10.00
Last copy
Vol.I: Dall'invasione della Polonia alla battaglia di Mosca; Vol II:Da Pearl Harbor allo sbarco in Italia; Vol.III: Dallo sbarco in Normandia al crollo dell'Italia e del Giappone. Traduz.di Edmondo Aroldi. Milano, Mondadori 1968, 3 voll., cm.16x21,5, pp.1020 complessive, oltre 100 foto bn.in tavv.ft., brossura, copp.figg.a col., custodia. Mende al dorso dei primi 2 voll. Collana Oscar.
EUR 10.00
Last copy
Milano, Club degli editori su licenza Mondadori Ed. 1984, 2 voll. cm.16x22, pp.639,717, 103 ill.bn.in tavv.ft. legature editoriali sopraccoperte ill.
Usato, molto buono
EUR 15.00
Last copy
Milano, Mondadori Ed. 1984, 2 volumi. cm.16x22, pp.639,717, 103 ill.bn.in tavv.ft. legature editoriali in tutta tela. Collana Le Scie.
Usato, molto buono
EUR 15.00
Last copy

Recently viewed...

A cura di Valdo Spini. Ospedaletto, Pacini Editore 2024, cm.16x23, pp.168, brossura. QCR. Quaderni del Circolo Rosselli (2024). Vol. 2. Negli anni i «Quaderni del Circolo Rosselli» sono tornati con continuità a discutere di Firenze e del suo territorio, tendendo un filo rosso tra i vari fascicoli. Questo filo nasce da una constatazione: nel tempo, Firenze ha perso circa 100.000 abitanti, passando dai quasi 500.000 degli anni '70, agli attuali 363.000. Una simile perdita è frutto di una tendenza demografica negativa, ma soprattutto dalla migrazione di tanti fiorentini verso i comuni dell'area metropolitana: minor costo delle abitazioni, servizi migliori, maggiore vivibilità del contesto sia per i figli in età scolare che per gli anziani. E ciò dal punto di vista del verde, dell'accessibilità pedonale, da un'atmosfera più comunitaria e quant'altro attiene alla vita quotidiana. Negli ultimi vent'anni, inoltre, si è aggiunto un altro fattore: la crescente pressione turistica, che modella una "sua città", circoscrivendo la città dei residenti in ambiti sempre più ristretti, quasi fino ad espellerli. Tutto ciò rende necessaria un'inversione di tendenza, la quale non può che essere il risultato di tante politiche, urbanistiche generali e settoriali. Il fascicolo tenta di riassumerle in alcuni punti, inerenti la vita di ogni giorno e la sicurezza, le relazioni fra Firenze e la sua area metropolitana, la cultura, i giovani, le risorse e la coesione sociale.

EAN: 9791254863787
Usato, come nuovo
EUR 18.00
-50%
EUR 9.00
Last copy
Firenze, Polistampa 2004, cm.17x24, pp.352, illustrazioni. brossura. L'opera raccoglie in una serie di testi di diverso impegno e lunghezza molti materiali prodotti dall'autore nel corso di un lungo periodo di interesse e di attività politico-culturale nel campo degli interventi atti a favorire la conclusione pacifica del pluridecennale conflitto arabo-ebraico in Terrasanta.

EAN: 9788883046001
Usato, come nuovo
EUR 22.00
-32%
EUR 14.90
Last copy