CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Developmental Diagnosis. Normal and Abnormal Child Development: Clinical Methods and Pediatric Applications.

Author:
Curator: Second edition revised and enlarged.
Publisher: Paul B.Hoeber.
Date of publ.:
Details: cm.15,5x24, pp.XVI,496, alcuni diagrammi e tabelle nt., legatura ed.in tutta tela, titoli impressi a secco al piatto ant. e in oro al dorso. (copia priva di sopraccoperta.)

ConditionsDa collezione, buono
EUR 32.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Paris, Librairie Félix Alcan 1930, cm.12x18,5, pp.167, brossura Fioriture in cop. ma buon esempl.
EUR 12.00
Last copy
Edizione realizzata su carta speciale Fedrigoni. Una rizza d'argento è posta sul frontespizio. La rilegatura è realizzate esclusivamente in pelle di primo fiore, con incisioni a caldo in oro 24 carati, 4 nervi al dorso. Edizione limutata e numerata in soli 399 esemplari, nostro n.84. Il volume è presentato in una teca fasciata in tela blu e contenuto il tutto in una scatola confezione di cartone. Illustrato con 20 disegni e 20 tavole dal Maestro Carmelo Fodaro. San Zanobi Art Collection 2017, cm.35x44, pp.260,
Nuovo
EUR 700.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1981, cm.13x19, pp.164, brossura con cop.ill.a col. Collana Urania888. Il primo segno è la carcassa di una mucca, orrendamente e inspiegabilmente mutilata. Il secondo, è un'automobile che si disintegra senza cause apparenti. Il terzo, è uno scintillante, sussurrante, meraviglioso fuoco azzurro che appare a un bambino mentre torna da scuola. E a poco a poco, in un crescendo che va dalla incredulità, allo stupore, al puro terrore, tutta la cittadina di Millville è soggiogata dal fenomeno. Naturale? Soprannaturale? C'è chi sospetta un esperimento sfuggito di mano agli scienziati, chi teme un'offensiva "metereologica" dei russi, chi crede fermamente in un'apparizione della Madonna. E c'è chi vede nella forza distruttiva dei fuochi azzurri una manifestazione di ciò che i greci chiamavano i Fati, le potenze supreme dell'universo, cui perfino gli dèi dovevano inchinarsi.
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy