CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Ultima sentenza.

Author:
Curator: Traduz.di Nicoletta Lamberti.
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Details: cm.14x21,5, pp.406, tascabile, cop.ill. Collana Oscar, Grandi Bestsellers.

ConditionsUsato, buono
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Tullio Dobner. Milano, Mondadori 1997, cm.15x23, pp.426, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori. Collana Bestsellers. Un giovane avvocato, dopo aver abilmente orchestrato la sua finta morte, è sparito con novanta milioni di dollari e con una massa di prove e documenti che potrebbero smascherare un importante caso di corruzione ai vertici dello stato. FBI e detective privati, uomini di legge e nemici che lo vogliono davvero morto, sono da tempo sulle sue tracce, e quando viene finalmente catturato, si scatena una battaglia senza esclusione di colpi, in cui è la legge lo strumento per nascondere le proprie colpe e l'arma per uccidere.

EAN: 9788804425168
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy
Traduzione di Roberta Rambelli. Milano, Mondadori - De Agostini 1998, cm.14x22, pp.511, legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Collana Miti Collection. Una laurea ad Harvard e un contratto da favola con un prestigioso studio legale di Memphis. Per Mitchell McDeere e sua moglie Abby il futuro non potrebbe essere più roseo. Tutto perfetto, insomma. All'apparenza. Peccato che l'Fbi pretenda proprio da lui le prove dei loschi affari che lo studio Bendini, Lambert & Locke gestisce per conto della mafia. E peccato anche che i soci anziani del suddetto studio abbiano la pessima abitudine di far eliminare i collaboratori infedeli. Tallonato dall'Fbi, minacciato dalla mafia, Mitchell è in trappola. A meno che non riesca a mettere in atto la più formidabile delle beffe. Dalla magistrale penna di John Grisham, il best seller internazionale che ha ispirato l'omonimo film diretto da Sydney Pollack.
Usato, come nuovo
EUR 4.00
Last copy
Traduz.di Roberta Rambelli. Milano, Repubblica su licenza Mondadori 2004, cm.15x21, pp.479, brossura con bandelle. Collana Le Strade del Giallo,2.
Nuovo
EUR 4.90
3 copies
Traduzione di Luca Fusari e Sara Prencipe. Milano, Mondolibri su licenza Mondadori 2022, cm.14,5x22,5, pp.428, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
Note: Leggeri tracce d'uso.
EUR 5.00
Last copy

Recently viewed...

#20685 Filosofia
Firenze, Biblioteca Nazionale Centrale, 8 dicembre 1977 - 28 gennaio 1978. Firenze, Istituto Gramsci / Sezione Toscana 1977, cm.17x24, pp.X,111,(3), brossura, copertina figurata. Pubblicaz. a cura dell'Istituto Gramsci / Sezione Toscana.
Usato, molto buono
EUR 9.00
2 copies
#22690 Scienze
Roma, Istituto della Enciclopedia Italiana 1982, 1 vol.in 2 tomi, cm.16,5x24, pp.436 compl.,alcune tavv.e ill.bn.interc.nt. legature editoriali sopracop. Collana Acta Encyclopaedica, Biblioteca Internazionale di Cultura,5.
Usato, buono
Note: Alcune macchie alla sopraccoperta.
EUR 34.00
2 copies
#23855 Filosofia
Traduz., prefaz. e note di Maria Timpanaro Cardini. Bari, Gius.Laterza & Figli 1923, cm.14x22, pp.XI,190, brossura Collana Filosofi Antichi e Medievali - Collana di Testi e di Traduzioni.
Da collezione, buono
EUR 25.00
2 copies
#153937 Filosofia
Milano, Valentino Bompiani 1943, cm.14x21, pp.248, brossura.
Usato, buono
Note: Tracce d'uso.
EUR 8.00
Last copy