CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Ultima sentenza.

Author:
Curator: Traduz.di Nicoletta Lamberti.
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Details: cm.14x21,5, pp.406, tascabile, cop.ill. Collana Oscar, Grandi Bestsellers.

ConditionsUsato, buono
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Tullio Dobner. Milano, Mondadori 1997, cm.14,5x22,5, pp.426, brossura cop.fig.a col. Collana Bestsellers. Un giovane avvocato, dopo aver abilmente orchestrato la sua finta morte, è sparito con novanta milioni di dollari e con una massa di prove e documenti che potrebbero smascherare un importante caso di corruzione ai vertici dello stato. FBI e detective privati, uomini di legge e nemici che lo vogliono davvero morto, sono da tempo sulle sue tracce, e quando viene finalmente catturato, si scatena una battaglia senza esclusione di colpi, in cui è la legge lo strumento per nascondere le proprie colpe e l'arma per uccidere.
Usato, molto buono
EUR 16.53
-48%
EUR 8.50
Last copy
Traduzione di Roberta Rambelli. Milano, Mondadori 1991, cm.14x22, pp.440, legatura editoriale.

EAN: 9788804345602
Usato, buono
Note: Mancante della sopracoperta.
EUR 5.00
Last copy
Traduz.di Roberta Rambelli. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1993, cm.14x21, pp.406, brossura copertina a colori. Collana Oscar Bestsellers.

EAN: 9788804373865
Usato, come nuovo
EUR 10.00
-50%
EUR 5.00
Last copy
Traduzione di Roberta Rambelli. Milano, Mondadori - De Agostini 1998, cm.14x22, pp.511, legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Collana Miti Collection. Una laurea ad Harvard e un contratto da favola con un prestigioso studio legale di Memphis. Per Mitchell McDeere e sua moglie Abby il futuro non potrebbe essere più roseo. Tutto perfetto, insomma. All'apparenza. Peccato che l'Fbi pretenda proprio da lui le prove dei loschi affari che lo studio Bendini, Lambert & Locke gestisce per conto della mafia. E peccato anche che i soci anziani del suddetto studio abbiano la pessima abitudine di far eliminare i collaboratori infedeli. Tallonato dall'Fbi, minacciato dalla mafia, Mitchell è in trappola. A meno che non riesca a mettere in atto la più formidabile delle beffe. Dalla magistrale penna di John Grisham, il best seller internazionale che ha ispirato l'omonimo film diretto da Sydney Pollack.
Usato, come nuovo
EUR 4.00
Last copy

Recently viewed...

Torino, Einaudi 1945, cm.16x22, pp.192, brossura soprac.fig. Libro non riconosciuto da G. Einaudi che, durante la RSI, aveva trasferito la Casa Editrice a Roma, infatti il volume presenta una soprac.fig.a col.non Einaudiana con indicazione dell'Editore Cicogna. Inoltre è stato applicato edirialmente un adesivo sul frontespizio coprente i dati della casa editrice e sostituiti con l'editore "Fiorini Ed Libraio Torino, 1945.
Usato, molto buono
EUR 10.00
2 copies
Deuxième édition. Paris, Gallimard 1938, cm.12x19, pp.191, brossura (copia uniformemente ingiallita, fioriture alla cop.)
EUR 16.00
Last copy
#236362 Design
A cura di Cecilia Cecchini, Marco Petroni. Milano, Silvana Editoriale 2015, cm.22,5x24,5, pp.288, illustrato a colori. legatura editoriale cartonata. Testo in italiano e inglese. Il volume racconta, intrecciando arte, design e costume, l'affascinante storia di un materiale che ha profondamente segnato il nostro tempo e le nostre abitudini: la plastica. Fra gli oggetti presentati, provenienti dalla collezione della Fondazione Plart, Plastiche e Arte di Maria Pia Incutti-Paliotto - una delle collezioni più peculiari e prestigiose al mondo riguardanti questo materiale -, figurano artefatti assai rari provenienti da tutte le parti del mondo, con prime serie di produzione, pezzi di grande tiratura di famosi designer o di design anonimo, utili a illustrare lo sviluppo della grande e molteplice famiglia dei materiali plastici: dalle pre-sintetiche, realizzate nell'Ottocento e caratterizzate da un sapore quasi alchemico, alle plastiche "verdi" più contemporanee segnate dall'aspirazione di svincolarsi dalla dipendenza dal petrolio, passando per la bakelite del primo Novecento, le plastiche del Made in Italy, il Moplen - per il quale Giulio Natta, insieme a Karl Ziegler conseguì nel 1963 il premio nobel per la chimica - i giocattoli, le icone del design internazionale e gli oggetti della quotidianità domestica un tempo posseduti dalla maggior parte delle famiglie. Il volume, che accoglie saggi dedicati alla storia, all'uso, all'estetica, alla conservazione di questo miracoloso materiale, è arricchito da interventi di esperti e noti designer, ed è completato da indici e bibliografia.

EAN: 9788836630721
Usato, molto buono
Note: mancante della sopraccoperta.
EUR 34.00
-29%
EUR 24.00
Last copy
Il vol. I contiene: La Surprise de l'amour - La Double Inconstance - La Seconde Surprise de l'amour - Le Jeu de l'amour et du hasard - L'École des mères - Le Legs - Les Fausses Confidences - Les Sincères. Il voil. II contiene: Les Serments indiscrets - La Dispute - Le Préjugé vaincu - Arlequin poli par l'amour - L'Heureux stratagème - La Méprise. Avec une introduction par Louis Moland. Paris, Librairie Garnier Frères 1951, 2 voll. di 2, cm.12x18,7, pp.VIII,543,(5); (4),438,(2); brossura ; intonsi. Collana Classiques Garnier.
Usato, molto buono
Note: Firma di appartenenza e data agli occhietti.
EUR 16.00
Last copy