CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Ultima sentenza.

Author:
Curator: Traduz.di Nicoletta Lamberti.
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Details: cm.14x21,5, pp.406, tascabile, cop.ill. Collana Oscar, Grandi Bestsellers.

ConditionsUsato, buono
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Tullio Dobner. Milano, Mondadori 1999, cm.14,5x22,5, pp.487, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori. Collana Omnibus. Troy Phelan è un grande magnate americano, la cui fortuna viene valutata 11 bilioni di dollari. Dopo aver apparentemente lasciato come legittimi eredi le sue tre ex mogli e i suoi sette figli, si uccide. Ma pochi istanti prima del suicidio, l'anziano miliardario esibisce il suo ultimo testamento secondo il quale l'enorme eredità spetterà a una sconosciuta figlia illegittima, Rachel Lane, missionaria in Brasile. Toccherà all'avvocato Nate, in crisi a causa dell'alcol e del recente divorzio, difendere i diritti di Rachel contro i soprusi dei presunti eredi.

EAN: 9788804466178
Usato, molto buono
EUR 17.56
-62%
EUR 6.50
3 copies
Traduz.di Roberta Rambelli. Milano, Repubblica su licenza Mondadori 2004, cm.15x21, pp.479, brossura con bandelle. Collana Le Strade del Giallo,2.
Nuovo
EUR 4.90
3 copies
Traduz.di Nicoletta Lamberti. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 2009, cm.16x24, pp.390, legatura ed. sopraccop.fig.a col. Collana Omnibus. Prima edizione.

EAN: 9788804590019
Usato, come nuovo
EUR 20.00
-35%
EUR 13.00
Last copy
Traduzione di Tullio Dobner. Milano, Mondadori 1996, cm.14,5x22,5, pp.442, legatura ed. mancante di sopraccoperta. Collana Omnibus. Un uomo muore di tumore a causa del fumo. La moglie, stravolta dal dolore, decide allora di sfidare in giudizio una potentissima multinazionale del tabacco, colpevole di produrre le sigarette che hanno lentamente ucciso il suo consorte. L'azienda ricorre a tutti i mezzi a sua disposizione per vincere la causa, ma il giudizio finale rimane incerto, legato alla scelta del dodicesimo giurato, Nicolas Easter, un giovane ex studente di legge dal passato sfuggente e misterioso. Come mai Nicolas fa parte di quella giuria? E, soprattutto, qual è il suo vero scopo?

EAN: 9788804408635
EUR 18.60
-62%
EUR 7.00
Last copy