CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Ultima sentenza.

Author:
Curator: Traduz.di Nicoletta Lamberti.
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Details: cm.14x21,5, pp.406, tascabile, cop.ill. Collana Oscar, Grandi Bestsellers.

ConditionsUsato, buono
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Tullio Dobner. Milano, Mondadori 1999, cm.14,5x22,5, pp.487, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori. Collana Omnibus. Troy Phelan è un grande magnate americano, la cui fortuna viene valutata 11 bilioni di dollari. Dopo aver apparentemente lasciato come legittimi eredi le sue tre ex mogli e i suoi sette figli, si uccide. Ma pochi istanti prima del suicidio, l'anziano miliardario esibisce il suo ultimo testamento secondo il quale l'enorme eredità spetterà a una sconosciuta figlia illegittima, Rachel Lane, missionaria in Brasile. Toccherà all'avvocato Nate, in crisi a causa dell'alcol e del recente divorzio, difendere i diritti di Rachel contro i soprusi dei presunti eredi.

EAN: 9788804466178
Usato, molto buono
EUR 17.56
-62%
EUR 6.50
3 copies
Traduz.di Roberta Rambelli. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1993, cm.14x21, pp.406, brossura copertina a colori. Collana Oscar Bestsellers.

EAN: 9788804373865
Usato, come nuovo
EUR 10.00
-50%
EUR 5.00
Last copy
Traduzione di Tullio Dobner. Milano, Mondadori 2001, cm.14,5x22,5, pp.416, legatura editoriale sopraccoperta figurata. Collana Omnibus. Luke Chandler, un ragazzino di 7 anni che vive con i genitori e i nonni in una piccola casa al centro di una piantagione di cotone, è il protagonista del nuovo romanzo di Grisham. E' il 1952, i Chandler non sono proprietari, ma solo affittuari di queste terre e, ogni anno, quando arriva il momento del raccolto, ingaggiano un gruppo di messicani e di braccianti delle vicine colline che per sei settimane li aiutano a raccogliere il cotone in condizioni di grande fatica fisica. Naturalmente un'annata non buona può determinare gravi problemi di sopravvivenza per i Chandler. Luke, testimone di tutto ciò, si trova nelle condizioni di dover crescere in fretta e viene coinvolto in situazioni e segreti che cambieranno per sempre la vita della sua famiglia.
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy
Traduz.di Nicoletta Lamberti. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 2009, cm.16x24, pp.390, legatura ed. sopraccop.fig.a col. Collana Omnibus. Prima edizione.

EAN: 9788804590019
Usato, come nuovo
EUR 20.00
-35%
EUR 13.00
Last copy