CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#220078 CD e Vinili

Journées Mondiales de la Jeunesse. Hymnes officielles. Giornata Mondiale della Gioventù - Inni officialiEl Dia Mundial de la Juventud - Himnos oficialesWorld Youth Day - Official hymns.

Author:
Curator: Genere: General.
Publisher: Bayard Musique.
Date of publ.:
Details: 1 CD, Playing Time: 47 min. AudioCD,

EAN: 3260051094923
EUR 21.00
Available
Add to Cart

See also...

A cura di G.Semerano. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.18x25, pp.276, 25 facsimili. brossura Coll.Biblioteca Bibliografica Italica,23. Ediz.num.in 666 esemplari.
EUR 19.90
3 copies
Redaz.a cura dell'Ist.di Storia dell'Arte dell'Univ.di Firenze. Coordinam.redaz.di C.De Benedictis. Firenze, Sansoni Ed. 1984, cm.17x25, pp.622, 200 tavv.bn.ft. legatura ed.sopracop.
EUR 23.00
Available
A cura di Renzo Piovesan. Pubblicaz.della Facoltà di Magistero dell'Univ.di Padova. Firenze, Sansoni Ed. 1972, cm.15x23,5, pp.148, brossura Dall'Indice: M.Sbisà. Il problema della classificazione degli atti illocutori. P.Leonardi."Buono"come adjuster-word. Ricerca sui rapporti fra descrizione e valutazione. Pavanello A. Considerazioni "austiniane"sulla derivabilità di "Ought" da "is". R.Sartori. "Buono" come degno di scelta. M.Andreatta. Il metodo filosofico di Ayer di fronte al problema delle altre menti. A.Squadrito. Linguistica e filosofia del linguaggio in Andrè Martinet. M.Sbisà. Bibliografia austiniana.
Note: Lievi fioriture nel testo.
EUR 8.00
Last copy
A cura di Piero Gadda Conti. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.17x24, pp.210, brossura cop.con bandelle. Coll.Quaderni di San Giorgio,22.
EUR 9.50
2 copies

Recently viewed...

Prima versione dal francese dei dottori Giuseppe Perrone e Diego Girone. Napoli, Tipografia di Vincenzo Prisco 1865-1866, 2 voll., completa, cm.17x25,5, pp.(4),755,(1); 672, testo su 2 colonne, rilegg.coeve in t.pelle, doppi tasselli in pelle con titoli in oro al dorso. Rilegature solide ma con forti segni di umidità ai piatti ant. e ai dorsi, con distacco di 2 dei 4 tasselli. Interni in buono stato. Il vol.I reca 2 frontespizi, sul secondo dei quali compare la menzione "Tipografia Militare" e la data 1864.
EUR 160.00
Last copy
#244381 Firenze
A cura di Adele Dei. Pisa, Pacini Editore 2016, 2 volumi in cofanetto. cm.17x24, pp.508, num.figg.bn.nt. legature editoriali, sopracc.figg.a col. Questi volumi che si pubblicano dopo molti anni di lavoro nascono da un'ampia ricerca interdisciplinare che si è avvalsa di una grandissima quantità di materiali d'archivio conservati in varie sedi della ex Facoltà di Lettere e Filosofia, della Biblioteca manistica e dell'ateneo fiorentino e mai esplorati sistematicamente (i corposi faldoni degli Affari Risoluti, i verbali dei Consigli di Facoltà, le schede delle carriere degli studenti, l'Archivio storico dell'università ecc.). Da quelle carte, in apparenza aride, burocratiche e ripetitive, esce invece la cronaca minuziosa della quotidianità accademica di una delle istituzioni più prestigiose d'Italia. Esaminare quei documenti significa entrare in un mondo variegato e complesso facendo scoperte impreviste o anche solo incontrando vicende minori, aneddoti curiosi, personaggi di passaggio o di secondo piano eppure tutt'altro che irrilevanti; significa seguire dall'interno la vita culturale di una città come Firenze durante decenni cruciali della sua storia. Sono molti i nomi inaspettati che escono dagli archivi della sezione di Filosofia e Filologia, e molti gli autografi preziosi nascosti nella corrispondenza ordinaria o fra gli atti amministrativi (il ritrovamento forse più clamoroso ed inopinato è stato quello delle prove d'esame per l'insegnamento del francese del candidato Dino Campana)." (Dalla Premessa di Adele Dei)

EAN: 9788863159981
EUR 68.00
-58%
EUR 28.00
Available
Milano, Casa Editrice Astrolabio 1988, cm.14x22, pp.212, brossura.

EAN: 9788834009369
EUR 9.00
Available
#324019 Filosofia
Napoli, Antonio Morano- Domenico Morano 1872, cm.12x18, pp.362, legatura editoriale in mezza tela, piatti fasciati in carta marmorizzata. Esemplare con una dedica al frontespizio. Prima edizione.
Note: piccola mancanza nella porzione inferiore esterna delle prime 12 carte.
EUR 34.00
Last copy