CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

La figlia del reverendo.

Author:
Curator: Traduzione di Marcella Bonsanti.
Publisher: Garzanti Ed.
Date of publ.:
Details: cm.11x18, pp.353, brossura copertina illustrazioni. Collana I Garzanti,632.

ConditionsUsato, buono
EUR 9.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Traduz.di Giorgio Monicelli. Milano, Il Saggiatore 1975, cm.11,5x17, pp.280, brossura Collana I Gabbiani,7.
Usato, molto buono
EUR 9.90
Last copy
Traduz.di Gabriele Baldini. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1973, cm.13x19,5, pp.XI,326, brossura, copertina figurata a colori. Collana Oscar,454.
Usato, buono
Note: Imperfezioni, tracce d'uso, segni di lettura .
EUR 6.00
2 copies
Edited by George Bott. London-Melbourne-Toronto, Heinemann 1960, cm.12,5x19, pp.(8),183,(1), legatura ed. cartonata, titoli in argento al piatto ant. e al dorso. Collana The Twentieth Century Series.
Usato, molto buono
Note: Piccola ammaccatura all'unghia sup. del piatto anteriore.
EUR 16.00
Last copy
Con prefazione di Marco Della Luna e saggio introduttivo di Nicola Bizzi. Firenze, Aurora Boreale 2020, cm.14,8x21, pp.384, brossura copertina figurata a colori. Collana Telestérion. Una nuova e assolutamente necessaria edizione del capolavoro letterario di George Orwell, uscito nel 1949 e destinato a divenire uno dei più celebri libri mai scritti. Una rappresentazione distopica di una società totalitaria fondata sul controllo totale dei cittadini, sulla repressione di ogni dissenso, sulla delazione, sul condizionamento mentale delle masse e sulla negazione dei più elementari diritti e aspirazioni dell'essere umano. Una società in cui la menzogna diventa verità e indottrinamento e in cui non vi è spazio per alcun dissenso o sentimento. La pubblicazione di questo libro oggi, nell'Italia del 2020, imprigionata in una inquietante deriva totalitaria orwelliana fondata sulla paura e sulla menzogna, assume nelle intenzioni dell'editore un chiaro messaggio politico e un invito alla riflessione. Ogni riferimento alla sospensione della libertà e dei diritti costituzionali operata in Italia con il pretesto di una falsa pandemia e all'imposizione di allucinanti norme nichilistiche di "distanziamento sociale" dei cittadini è tutt'altro che casuale. Con prefazione di Marco Della Luna e saggio introduttivo di Nicola Bizzi.

EAN: 9788898635672
Nuovo
EUR 20.00
-5%
EUR 19.00
Last copy