CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#224483 Militaria

Istruzione sul ponte metallico n. 1 (N.3918).

Author:
Publisher: Istituto Poligrafico dello Stato.
Date of publ.:
Details: cm.15x21, pp.42, XVII tavv.in bn.ft.ripiegate, brossura, angoli stondati.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 20.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Con introduz.di Ivanoe Bonomi. Roma, Edizioni Leonardo (Leonardo-Sansoni in cop.) 1948 (stampa 1947), cm.15x21, pp.XVI,238, legatura ed.cartonata, cop.ornata. (piccole gore al dorso.) Collana Documenti e Testimonianze,IX.
EUR 16.00
Last copy
A cura di Loretta Napoleoni. Milano, Bruno Mondadori Ed. 2012, cm.12,5x19, pp.170, brossura Il decennio iniziato nel 2001 ha cambiato profondamente il mondo. Questo libro rende visibili, dietro l'incalzare degli eventi, le innovazioni che influenzeranno i prossimi decenni: non solo I'11 settembre e la Guerra al Terrore, la crisi finanziaria e la recessione, ma la rivoluzione tecnologica innescata dalla Apple e il diffuso utilizzo del web, l'avvento dei social media e la ricerca sulle cellule staminali. I fatti si susseguono sotto forma di raffiche simili a brevi messaggi, e il loro accostamento suggerisce connessioni significative e inattese. Questi sono i modi della narrazione moderna, usati da moltissimi giovani, e riflettono la velocità del mondo di oggi. Più che una cronologia, questo è il racconto del decennio straordinario che, grazie alle nuove tecnologie, ha consegnato il potere nelle mani della gente: in futuro, niente sarà più come prima.

EAN: 9788861597105
Usato, molto buono
EUR 14.00
-42%
EUR 8.00
Last copy
Firenze, Sarnus 2021, cm.17x24, pp.160, brossura copertina figurata a colori. Collana Diari e Memorie. Scambiarsi biglietti per San Valentino e bere cioccolata fatta in casa. Festeggiare il solstizio d'estate con una gita al fiume, perdersi a guardare il cielo in una notte di luglio. Scoprire i segreti di un bosco d'autunno o prepararsi per il primo giorno di scuola con una colazione speciale. Per ogni mese dell'anno, questo almanacco suggerisce diverse attività o ricette, dalle più tradizionali alle più insolite, secondo una filosofia di slow living semplice e in armonia con le stagioni. L'autrice, mamma di due bambine, unisce le competenze scientifiche alla propria esperienza in famiglia, per insegnarci a vivere giornate straordinarie con un'attenzione particolare all'ambiente che ci circonda. Alla fine di ogni mese sono proposte alcune pagine personalizzabili che il lettore può compilare, trasformando il libro in un vivace e originale diario domestico.

EAN: 9788856302943
Nuovo
EUR 12.00
-33%
EUR 8.00
2 copies
Milano, Vololibero 2013, cm.14x21, pp.192, illustrazioni in bianco e nero. brossura copertina figurata. "Rock and goal" analizza tutte le possibili, anche quelle più improbabili e insospettabili, connessioni tra musica rock e calcio. Calciatori cantanti, canzoni dedicate al calcio, tifosi eccellenti, il rock e le sottoculture nelle curve.Con stralci di interviste sulle passioni calcistiche di Mick Jagger, Paul McCartney, Roger Daltrey, Clash e decine di musicisti e cantautori italiani. Il tutto corredato da un ampio e curioso contributo fotografico.

EAN: 9788897637110
Nuovo
EUR 15.00
-20%
EUR 12.00
Available