CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Pippo Delbono. Corpi senza menzogna.

Author:
Curator: Fotografie dell'autore.
Publisher: Barbès.
Date of publ.:
Details: cm.16x22, pp.159, num.figg.a col. brossura cop.fig.a col. Collana Palcoscenico.

Abstract: Il corpo che danza. Il corpo ferito. Il corpo diverso. Il corpo spirituale. Il corpo rituale. Il corpo politico. Il corpo teatrale. Il corpo erotico. Il corpo come luogo di scontro e di violenza del mondo contemporaneo, la possibilità di raccontarlo, di trasmettere l’emozione al di là delle parole. Uno straordinario viaggio nel pensiero di Pippo Delbono, il più internazionale autore teatrale italiano, condotto da Leonetta Bentivoglio, la più nota e apprezzata esperta europea di teatrodanza. Un testo forte, che ci parla dell’Italia di oggi e della società nella quale viviamo rompendo ogni convenzione e ogni schematismo e rivelando l’autenticità del pensiero di un intellettuale anomalo ammirato nei teatri di tutto il mondo. Accompagnano il testo le foto dello stesso Pippo Delbono. Completano il testo una teatrografia e filmografia complete.

EAN: 9788862940528
ConditionsNuovo
EUR 22.00
-50%
EUR 11.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Trad.di M.A.Coppola. Siena, Pubbl.dell'Accad.Senese degli Intronati 1979, cm.17x24, pp.92, un dis.in bn.nt., brossura Stato di nuovo. Collana Monografie d'Arte Senese,VIII.
Nuovo
EUR 17.00
-47%
EUR 9.00
Available
#83059 Archeologia
Traduz.di S.Tronzano Usigli. Torino, Einaudi Ed. 1973, cm.11,5x19,5, pp.274, una piantina ripieg.ft. brossura cop.fig.a col. Collana Gli Struzzi,40.

EAN: 9788806359645
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy