CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Rosso di torre.

Author:
Curator: Romanzo. Prefazione di Fortunato Pasqualino.
Publisher: FirenzeLibri Editore.
Date of publ.:
Series: Coll.I Libri di Massimiliano Boni. Romanzi e Racconti,5.
Details: cm.14x21, pp.162, brossura cop.fig. Coll.I Libri di Massimiliano Boni. Romanzi e Racconti,5.

Abstract: Un forte romanzo, forse la più bella prova narrativa del noto tisiologo e scrittore siciliano, recentemente scomparso.

EAN: 9788876224430
ConditionsNuovo
EUR 7.00
-14%
EUR 6.00
Available
Add to Cart

See also...

Bologna, FirenzeLibri Editore 1977, cm.15x21,5, pp.306, brossura cop.fig.a col. Coll.I Libri di Massimiliano Boni. Saggi,18. L'autore, che era studioso di patologia respiratoria e docente universitario oltre che narratore e saggista, "visita", con questo libro, alcuni artisti maggiori e minori italiani e stranieri, morti di tisi, malattia che fu definita, da un antico medico indiano, la regina delle malattie.

EAN: 9788876224225
Usato, come nuovo
EUR 14.00
-42%
EUR 8.00
Available

Recently viewed...

Milano, Hobby & Work 2006, cm.15x23, pp.175, brossura cop.ill.a col.con bandelle. Mamma e bambino è il successivo tassello della serie che Jan de Vries dedica al benessere femminile. Il libro esplora la relazione speciale che si sviluppa tra una madre e suo figlio, focalizzando l'attenzione sui fondamentali primi anni di vita del bambino. "Mamma e bambino" offre consigli pratici alle neo-mamme stressate dall'arrivo del primo figlio, aiutandole a riconoscere e curare i tanti disturbi dell'infanzia II saggio è corredato da un utilissimo A-Z di pronta consultazione sulle malattie infantili. Jan de Vries sottolinea la necessità che la mamma, segua uno stile di vita sano e le offre semplici linee guida per restare in forma. "Mamma e bambino" fornisce anche preziose informazioni sulle vaccinazioni infantili, tra cui la controversa vaccinazione contro morbillo, orecchioni e rosolia (MMR), trattando l'argomento con equilibrio ed esplorando le possibili alternative.

EAN: 9788878513426
Usato, come nuovo
EUR 14.90
-46%
EUR 8.00
Available
Presentazione di Bruno Malajoli. Milano, Electa 1961, cm.29,5x24,5, pp.266, 38 ill.nt.e 82 tavv.a col.applicate, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta.
Usato, molto buono
EUR 34.90
Last copy