CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#237932 Storia Moderna

Le roman d'une impératrice, Catherine 2. de Russie : d'après ses mémoires, sa correspondance et les documents inédits des archives d'état.

Author:
Curator: Huitieme Edition.
Publisher: Librairie Plon- Imprimeurs Nourrit.
Date of publ.:
Details: cm.16x24, pp.XI, 618, 1 ritratto in antiporta. bella e solida legatura in mezza pelle titoli e fregi in oro al dorso, carta marmorizzata ai piatti. Taglio superiore in oro.

ConditionsDa collezione, molto buono
Note: Lievissime spellature al dorso.
EUR 28.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Paris, Librairie Plon 1926(?), cm.12x19, pp.(4),XXXII,288, bella rilegatura coeva in mz.pergamena con angoli, piatti in seta, dorso a 4 nervi con fregi in oro e tassello in pelle con titoli in oro. Ex libris al I risguardo.
EUR 34.00
Last copy
#237934 Storia Moderna
Quatrieme Edition. Avec un portrait en héliogravure. Paris, Librairie Plon- Imprimeurs Nourrit 1911, cm.16x24, pp.XII, 388, 1 ritratto in antiporta. bella e solida legatura in mezza pelle titoli e fregi in oro al dorso, carta marmorizzata ai piatti. Taglio superiore in oro.
Da collezione, molto buono
Note: Lievissime spellature al dorso.
EUR 28.00
Last copy
#237935 Storia Moderna
Quatrieme Edition. Avec un portrait en héliogravure. Paris, Librairie Plon- Imprimeurs Nourrit 1906, cm.16x24, pp.IV, 501, bella e solida legatura in mezza pelle titoli e fregi in oro al dorso, carta marmorizzata ai piatti. Taglio superiore in oro.
Da collezione, molto buono
Note: Lievissime spellature al dorso.
EUR 28.00
Last copy
#237933 Storia Moderna
Deuxieme Edition. Avec un portrait en héliogravure. Paris, Librairie Plon- Imprimeurs Nourrit 1894, cm.16x24, pp.VII, 472, 1 ritratto in antiporta. bella e solida legatura in mezza pelle titoli e fregi in oro al dorso, carta marmorizzata ai piatti. Taglio superiore in oro.
Da collezione, molto buono
Note: Lievissime spellature al dorso.
EUR 28.00
Last copy

Recently viewed...

#20512 Religioni
Prefaz.alla prima edizione di Ermanno Ancilli. Milano, Jaca Book Ed. 1992, cm.15x23, pp.219, brossura cop.fig.a col. Coll.Già e non Ancora,227.

EAN: 9788816302273
Usato, molto buono
EUR 11.88
-41%
EUR 7.00
Last copy
#211335 Arte Miniature
Prefazione di Umberto Eco. Traduzione di Adriana Crespi. Milano, Rizzoli 1988, cm.25x33, pp.240, numerose tavole a colori nel testo, legatura editoriale in tutta tela, cofanetto con tav. figurata a colori. "Les très riches heures" del duca di Berry è uno dei più ricchi manoscritti miniati del XV secolo giunti sino a noi. Il codice contiene la Liturgia delle Ore, ossia la serie delle preghiere quotidiane della Chiesa per i tempi dell'anno e per le festività. I Libri d'Ore si aprivano quasi sempre come un calendario, nel quale ai singoli mesi era associata la rappresentazion dei lavori agricoli corrispondenti. I Mesi qui riprodotti illustrano, sul filo delle stagioni, le occupazioni quotidiane delle dame e dei signori di corte e quelle dei contadini. Il volume riproduce tutte le miniature del manoscritto originale, con particolari ingranditi per poterne meglio apprezzare la qualità iconografica.

EAN: 9788817242509
Usato, molto buono
EUR 70.00
Last copy