CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Das Blütenmuseum. Wo Kunst und Wissenschaft sich zauberhaft vereinen.

Author:
Publisher: GEO-Frederking & Thaler.
Date of publ.:
Details: cm27,5x29, pp.336, ill.col. hardcover with dustjacket. Sprache: Deutsch.

EAN: 9783894054779
ConditionsUsato, come nuovo
Note: Timbro d'archivio editoriale alla prima carta bianca.
EUR 48.00
-45%
EUR 26.00
3 copies
Add to Cart

Recently viewed...

#111542 Arte Pittura
A cura di Nora Desloge. Muse, Servizi per i Beni Storico Artistici e Ambientali 1993, cm.23x29,5, pp.264, num.figg.a col.nt. brossura cop.fig.a col.
EUR 23.00
2 copies
Florae romanae Prodromus exhibens plantas circa Romam et in Cisappenninis Pontificiae dictionis provinciis sponte venientes auctore Petro Sanguinetti, 3 apr. 1853 - Introduzione della flora romana che presenta le piante che nascono spontaneamente presso Roma e nelle province appenniniche della dizione pontificia con autore Pietro Sanguinetti Sanguinetti, Pietro. Romae, E Typographeo Bonarum Artium 1864, cm.21x30, pp.604, rileg.coeva in mz.pelle rossa, dorso a 4 falsi nervi con titoli, filetti e fregi in oro. Esempl. fortemente scompleto (mancano le prime 4 cc., contenenti il frontesp., la prefaz. e la lettera dedicatoria; il testo si ferma a p.604 delle 972 complessive, cui vanno aggiunte le VIII tavv.incise in appendice.) Al risguardo, invio autografo del Card. Luigi Bonaparte.
EUR 80.00
Last copy
#185939 Arte Pittura
Milano, Silvana Editoriale 2003, cm.17x24, pp.112, num.figg.a col.nt. brossura, copertina figurata a colori. Collana Biblioteca D'Arte. A dieci anni dall'attentato di via dei Georgofili, del 27 maggio 1993, nel quale un ordigno lacerò il cuore del centro storico di Firenze, devastando la sede dell'insigne Accademia dei Georgofili e investendo il lato occidentale della Galleria, l'associazione Amici degli Uffizi ha finanziato con la consueta intelligente generosità il restauro dell'Adorazione dei pastori di Gherardo delle Notti, opera che si credeva perduta per sempre. Il volume rende conto, attraverso un ricco apparato critico e iconografico, del sapiente recupero di Andrea e Lucia Dori che ci ha restituito un'opera ancora viva, lacerata ma ancora capace di trasmettere un messaggio. Attraverso i saggi di Roberto Contini, Antonio Natali e Gianni Papi, il volume viene così ad assumere un duplice significato simbolico: di ricordo, ma anche di rinascita di una città che ha saputo reagire con determinazione ed efficienza.

EAN: 9788882156121
Nuovo
EUR 16.00
-38%
EUR 9.90
Available
52 tableaux coloriés avec un texte explicatif (in copertina). Lausanne, S. Blanc (in cop: Esslingen, J.F. Schreiber) s.d. (1850-1855), cm.22x33, pp.(6),39,(3), LII tavole incise a colori a doppia pag, legatura editoriale in mezza tela, titoli al piatto anteriore. Segni d'uso piuttosto lievi agli angoli e alle unghie dei piatti. Testi e tavole in ottimo stato.
Da collezione, molto buono
EUR 200.00
Last copy