CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Botanica.

Author:
Curator: A cura di Beverly J.Ornstein.
Publisher: Contrasto.
Date of publ.:
Details: cm.30,5x31, pp.154, legatura editoriale, con sopraccoperta figurata a colori.

Abstract: "Botanica" offre una visione straordinaria di piante e fiori. Attraverso gli occhi di Howard Schatz scopriamo un mondo familiare e nuovo in punta di steli, foglie e petali. In ogni foto, le diverse parti e i fiori svelano per noi una miriade di forme diverse e una accanto all'altra, le immagini creano una nuova e sorprendente visione; un modo insolito per apprezzare l'unicità irripetibile del mondo vegetale.

EAN: 9788889032992
ConditionsUsato, molto buono
EUR 39.00
-51%
EUR 19.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Coordinamento generale a cura di Mario Attilio Levi. Torino, UTET 1971, cm.20x26,5, pp.VII,798, centinaia di ill.bn.nt.anche a p.pag. Legatura editoriale in tutta tela rossa, titoli in oro al dorso. Coll.Società e Costume Panorama di Storia Sociale e Tecnologica,3.
Usato, molto buono
Note: Mancante della sopracoperta, timbro ex libris.
EUR 39.00
Last copy
Pref.di Benito Mussolini. Sotto gli auspici dell'Assoziano Nazionale Volontari di Guerra. Firenze, Vallecchi 1935, cm.14x20, pp.271, alcune tavv.bn.ft. brossura Coll.I Libri della Vittoria. Intonso.
Usato, molto buono
EUR 16.90
Last copy
#103836 Firenze
Firenze, Centro 2P 1981, cm.17x24, pp.98, 2 tavv.genealogiche ripiegg.allegate. brossura
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy
Edidit, notis et commentario illustravit Léon de Kerval. Paris, Librairie Fischbacher 1904, cm.14x22,5, pp.XIII,314,(2), rilegatura coeva in mz.tela con angoli ai piatti, etichetta cartacea ms. applic.al dorso. [copia in buono stato] Collection d'Etudes et de Documents sur l'Histoire Religieuse et Littéraire du Moyen Age,V.
EUR 90.00
Last copy