CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il giro del mondo in ottanta giorni.

Author:
Curator: Illustratore Carlo Jacono. Ediz. Integrale. Traduzione di Valentina Beggio.
Publisher: De Agostini Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Gli Aquiloni.
Details: cm.17x24, pp.280, alcune tavv.a col.ft. legatura ed.cop.fig.a col. Coll.Gli Aquiloni.

EAN: 9788841823064
ConditionsUsato, come nuovo
Note: Timbro alla prima carta bianca.
EUR 5.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Illustrazioni di Walter Casiraghi. Roma, Editalia 1997, cm.21,5x31, pp.389, 21 tavole bn. fuori testo, legatura editoriale in mezza pelle, piatti in seta decorata, titoli e fregi in oro al piatto anteriore e dorso. Coll.La Mia Prima Biblioteca diretta da Massimo Fabene.
Nuovo
EUR 96.00
-79%
EUR 20.00
Available
Illustrazioni di Fiorello Tosoni. Roma, Editalia 1997, cm.21,5x31, pp.403, 30 tavole bn. fuori testo, legatura editoriale in mezza pelle, piatti in seta decorata, titoli e fregi in oro al piatto anteriore e dorso. Coll.La Mia Prima Biblioteca diretta da Massimo Fabene.
Nuovo
EUR 96.00
-79%
EUR 20.00
Available
Versione integrale. Milano, Rizzoli Ed. 2000, cm.12,5x19, pp.336, brossura cop.fig.a col. Coll.I Delfini. Un antico e misterioso documento scritto da uno scienziato e rinvenuto per caso; il sogno di giungere al centro della Terra; la lotta con un rivale privo di scrupoli; la spaventosa solitudine degli abissi; l'incontro con animali preistorici; un oceano immenso che condurrà i protagonisti al centro della Terra e a una soluzione imprevedibile. Un grande romanzo d'avventura che presenta numerose chiavi di lettura.

EAN: 9788817024488
EUR 9.00
-50%
EUR 4.50
Last copy
Illustrazioni di Honneger. Copertina di B.Bodini. Traduzione di C.Cavallotti. AMZ 1961, cm.17,5x24, pp.130 alcune tavv. legatura ed.cop.fig.a col. Coll.I Birilli. I Grandi Classici della Letteratura per Ragazzi.
EUR 9.00
Last copy

Recently viewed...

#44180 Filosofia
Padova, Editrice Antenore 1997, cm.14,5x22, pp.XXXIV,196, brossura intonso. Coll.Saggi e Testi,25.

EAN: 9788884554062
Nuovo
EUR 21.00
-28%
EUR 15.00
Available
Firenze, Bemporad Ed. 1921, cm.13x19,5, pp.190, brossura copertina figurata a colori.
Usato, buono
Note: Dorso lesionato
EUR 9.00
Last copy
A cura di Aldo Agosti. Roma, Castelvecchi 2014, cm.14x22 pp.134, brossura copertina figurata a colori. Coll.Le Navi. Nella primavera del 1944, nel pieno della guerra di Liberazione, Palmiro Togliatti, con l'appoggio dell'Unione Sovietica, apre la strada a un compromesso tra tutti i partiti antifascisti, la monarchia e Badoglio. Conosciuta come "svolta di Salerno", questa mossa audace e apparentemente improvvisa del leader comunista ebbe il merito di sbloccare la situazione di stallo in cui si trovava il paese, legittimando definitivamente il Pci. Oltre all'intervento tenuto di fronte ai quadri del partito napoletano l'11 aprile del '44, pubblichiamo in questo volume il discorso tenuto al teatro Brancaccio di Roma il 9 luglio del 1944 e quello pronunciato a Torino il 13 giugno 1960, qui presentato in una nuova e più fedele trascrizione. Nel comizio romano, scandito dagli applausi e dai commenti del pubblico, Togliatti, con innegabile arte oratoria, riesce a dare a un uditorio dai forti sentimenti antimonarchici il senso dell'urgenza assoluta di unire tutte le forze antifasciste; mentre in quello torinese torna sulle ragioni della svolta, riaffermandone la validità. Presentati dallo storico Aldo Agosti, i tre documenti rappresentano i tasselli fondamentali di una strategia politica che per alcuni fu l'atto di nascita di un grande partito nazionale e per altri il segno di una "rivoluzione mancata".

EAN: 9788868262129
Usato, come nuovo
EUR 17.50
-50%
EUR 8.75
Last copy
#298388 Design
Suddiviso in diversi capitoli e indici di consultazione: Tipologie (imbottiti, arredamento, lampade, macchine, tessuti, ecc.), Schede (architettura, moda, vetrine, grafica, ecc.), Industrie (Arflex, Gavina, Cassina, Kartell, ecc.), Protagonisti (Munari, Giò Ponti, Rosselli, Albini, Castiglioni, Zanuso, ecc.). Imponente l'apparato iconografico. A cura di Andrea Branzi e Michele De Lucchi. Introduzione di Valerio Castelli. Milano, A cura del CentroKappa 1985, cm.24,5x32, pp.310 , 1142 figg.bn.nt. legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
Note: copertina con porzione scolorita, per il resto esemplare in ottimo stato.
EUR 190.00
Last copy