CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Niente paura, uomini: voglio fare solo sesso.

Author:
Curator: Traduzione di Roberta Zuppet.
Publisher: Armenia ed.
Date of publ.:
Details: cm.14x21,5, pp.254, brossura cop.fig.a col.

Abstract: L'autrice, una donna spregiudicata, raccoglie una serie di esperienze sessuali a dir poco catastrofiche con individui bizzarri quali: un coinquilino che si rivela anche compagno occasionale nelle serate un po' "alcoliche"; un tizio per così dire "poco dotato" e un tale che invece ha il "problema" diametralmente opposto; un feticista incallito che si eccita solo guardandole i piedi e a cui deve inventare una scusa ridicola per liberarsene; un amante della natura che vuole fare sesso solo nei boschi con il rischio di essere sbranati da un orso; un "maratoneta" dalle performance incredibili e tanti altri fantasiosi partner. Senza scadere mai nella volgarità, ma con un tono molto colloquiale e divertente, Paula Lambert dipinge un'umanità dedita a strane pratiche sessuali, popolata da donne senza remore e tabù e da uomini spesso insicuri e inadeguati, ma non privi di curiose fantasie erotiche.

EAN: 9788834426944
ConditionsNuovo
EUR 15.00
-53%
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#68153 Filosofia
Bari, Laterza 1979, cm.13x21, pp.669, legatura ed. sopracop.fig. Coll.Antologia del Pensiero Socialista,2.
Usato, buono
Note: Tagli macchiati ed alonati.
EUR 8.00
Last copy
Prefaz.di Giuseppe Vacca. Firenze, Vallecchi 2009, cm.14,5x21, pp.354, brossura, cop. fig.a col. con bandelle. Coll. I Saggi. Dal 2008 per la prima volta fuori dal Parlamento italiano. Dal 2009 fuori anche dal Parlamento europeo. Vent'anni dopo la caduta del muro di Berlino e diciotto anni dopo il crollo dell'Unione Sovietica i comunisti sembrano scomparire anche dalla scena politica italiana, tanto che nemmeno Berlusconi ne parla più. Quali sono le ragioni di una così lunga persistenza e di una tanto repentina scomparsa? Il comunismo di oggi è ancora reale o sopravvive solo nel nostro immaginario? Cundari ricostruisce, con tratti a volte tragici, a volte esilaranti, l'esperienza di dirigenti, quadri di partito, militanti e intellettuali che nel comunismo hanno creduto; le loro speranze, l'immaginario che hanno proiettato sul partito e la rappresentazione che hanno fatto di sé. L'autodifesa convinta di Amedeo Bordiga davanti al Tribunale speciale, il drammatico colloquio fra Togliatti e Lajolo sulle responsabilità del Migliore nei crimini dello stalinismo, una strofa dimenticata di Bandiera rossa... un racconto che abbraccia l'intera storia del Pci, fino al nuovo Partito democratico, con aneddoti curiosi e risvolti inaspettati. (Prefazione di Giuseppe Vacca).

EAN: 9788884271662
Nuovo
EUR 16.00
-56%
EUR 7.00
Available
Splendide illustrazioni a piena pagina, fuori testo, di Tony Bastos a carattere erotico-pornografico. Paris, Presso l'Autore 1973, cm.17,5x24,5, pp.238, 103 tavole bn. e 1 a colori per la copertina. Brossura editoriale e con alette, titoli e illustrazione applicata al piatto anteriore, fregi al dorso. Curiosa opera, molto rara, stampata su carta forte in pochi esemplari. Esemplare i ottimo stato di conservazione.
Da collezione, come nuovo
Note: Esemplare in ottimo stato.
EUR 110.00
Last copy