CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Franc Maconnerie et religions.

Author:
Publisher: Université de Bruxelles.
Date of publ.:
Series: Coll.La Pensee et les Hommes.
Details: cm.16x24, pp.146, broché. Coll.La Pensee et les Hommes.

EAN: 9782800411491
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 23.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Philippe Janvre et Jacques-Ch. Lemaire ( édit.) Université de Bruxelles 2002, cm.16x24, pp.146, broché. Coll.La Pensee et les Hommes.

EAN: 9782800412788
Usato, come nuovo
EUR 25.00
Last copy
#258220 Religioni
Preface de Raphael Lagasse. Editions de L'Universitè de Bruxelles 2000, cm.16x24, pp.172, brossura. La Pensée et les Hommes N 43.

EAN: 9782800412306
Usato, come nuovo
EUR 29.00
Last copy
#334589 Arte Varia
Ampia monografia dedicata a Jean-François Bory, poeta, scrittore, artista e "autore", nato a Parigi nel 1939, figura di spicco della corrente sperimentale francese degli anni Sessanta. La suddivisione dei materiali è per capitoli: «L'apocalisse di Gutenberg», «I Calligrammi», «L'Oro», «Le Cromie», «I Metalli», «I Libri», «Opere recenti». Testi di Walter Guadagnini, Jacques Donguy, Julien Blaine, David Lespiau, Sarenco. Edizione bilingue italiano/francese. «La genìa deviante e sciamanica dei poeti visivi, attorno all'oggetto libro, ai suoi elementi costitutivi, fisici e simbolici, hanno costruito ben più di una corrente artistica, hanno elaborato una visione del mondo in forma di libro. Jean-François Bory è, tra essi, figura di primo piano, per complessità di elaborazione intellettuale e visiva». (Walter Guadagnini). Brescia, Fondazione Berardelli 2008, cm.23,5x30,5, pp.158, illustrato a colori. legatura editoriale cartonata. Collana Monografie della Fondazione Berardelli. Prima edizione.
Usato, come nuovo
EUR 25.00
Last copy

Recently viewed...

Traduz.di Gabriella de' Grandi, Valeria Valenza. Palermo, Sellerio Ed. 1990, cm.12x17, pp.213, brossura con sopraccoperta figurata a colori. Coll.La Memoria,129.
Usato, molto buono
EUR 5.90
3 copies
Uno Editori 2019, cm.15x23, pp.516, brossura copertina figurata a colori. Questo libro racconta di come l’autrice, con due patologie che secondo l’endocrinologia sono una vera condanna al sovrappeso, ha voluto cambiare le sorti della sua vita, ritornando a essere in salute e in forma. E di come, insieme al suo team di medici e nutrizionisti, ha trasformato il suo vissuto in un metodo che ha aiutato migliaia di persone in tutta Italia a migliorare la propria salute e dimagrire una volta per tutte. Parliamo di un percorso di depurazione e drenaggio specifico per il tuo caso. Parliamo di un percorso nutrizionale per detossificare il tuo organismo e dimagrire. Parliamo di un percorso testato e sperimentato. Grazie al “test d’intossicazione organica” e al metodo R.E.S.E.T. che troverai in questo libro, scoprirai quali sono i tuoi organi “filtro” maggiormente intossicati e qual è il loro livello d’intossicazione. Perché è fondamentale sapere dove sono “stoccate” le tossine all’interno del tuo organismo nel tuo personale e specifico caso. Per cominciare a eliminare scorie e sostanze tossiche in modo mirato ed efficace. E in più attraverso i 10 pilastri dell’alimentazione disintossicante potrai cominciare a perdere peso fin dai primi giorni, senza dover pesare i tuoi cibi e con grande libertà di scelta. E avrai a disposizione ricette deliziose, a seconda del tuo tipo d’intossicazione, i cui ingredienti sono “super foods” dalle spiccate proprietà depurative.

EAN: 9788833800011
Nuovo
EUR 18.50
-35%
EUR 11.90
Available