CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Il vecchio con gli stivali e i racconti.

Author:
Curator: Introduzione di Geno Pampaloni.
Publisher: Mondadori.
Date of publ.:
Details: cm.11x18,5, pp.268, brossura con copertina figurata a colori. Collana Gli Oscar,365.

ConditionsUsato, buono
Note: Bruniture.
EUR 19.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Milano, Bompiani 1960, cm.12x20,5, pp.327, brossura, Ottava edizione.
Usato, buono
EUR 7.00
Last copy
Prefazione di Alberto Moravia. Milano, Bompiani 1955, cm.12x20,5, pp.XVI,372, legatura editoriale in tutta tela. Collana Opere Complete di V.B. Prima edizione.
Usato, molto buono
Note: Mancante di sopracoperta.
EUR 29.00
Last copy
Introduz.di Geno Pampaloni. Prefaz.di Alberto Moravia. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1972, cm.11x18,5, pp.XXIX,(1),282,(8), tascabile, cop.fig.a colori. Collana Oscar,400.
Usato, molto buono
EUR 4.50
Available
Milano, Bompiani 1954, cm.12x20,5, pp.327,(5), brossura Quarta edizione.
Usato, accettabile
Note: Strappo al dorso ed alla copertina.
EUR 8.00
Last copy

Recently viewed...

Traduz.dall'americano di Leonardo Gandi. Roma, Edizioni e/o 1993, cm.15,5x21, pp.240, brossura, cop.ornata con bandelle.

EAN: 9788876411595
EUR 12.91
-22%
EUR 10.00
Last copy
Traduzione di Elena Cappellini. Milano, Rizzoli 2024, cm.14,5x21,5, pp.382, brossura con sopraccoperta figurata a colori. Sono cinque anni che Ambre non torna ad Arvieux, piccolo paese nel cuore delle Alpi francesi; non un tempo davvero lungo, ma sufficiente a lasciare un segno, se hai vent'anni. Oggi, mentre la giovane donna è in viaggio da Lione, riappaiono davanti ai suoi occhi le baite di montagna. È il richiamo di un'amicizia spenta solo in superficie a portarla qui, una telefonata dell'amica Rosalie piovuta d'improvviso: il suo compagno, Gabriel, le ha scritto un biglietto ed è sparito, lasciandola con i due figli. Oltre ad Ambre arriveranno anche Anton e Tim, ugualmente pronti ad accorrere e fare la loro parte. Mentre Gabriel ancora non si riesce a rintracciare, i quattro amici sono subito sommersi dai ricordi legati a quella stagione invernale passata all'hotel Les Mélèzes, quando ognuno di loro aveva trovato negli altri una nuova prospettiva e nuove energie per riprendere in mano la propria, disordinata vita. Oggi hanno solo qualche anno in più e credono di essere adulti, ma è ancora tutto da costruire. Riallacciare i rapporti dopo così tanto tempo sarà allora un tuffo, necessario a superare la distesa dei risentimenti, di tutti quei dolori rimasti invisibili, per smettere di piangere i fantasmi e recuperare fiato, guardarsi in faccia e dirsi che sì, siamo sempre stati qui, ed è da qui che la vita riparte. Dopo "Bucaneve", Mélissa Da Costa ci riaccompagna sulle Alpi per raccontare quanto sia tortuoso, e vero, il sentiero che porta al luogo in cui il cuore può fiorire.

EAN: 9788817176217
Usato, come nuovo
EUR 18.50
-24%
EUR 14.00
Last copy
Saggi con notizie e commento ad uso dei licei e degli istituti magistrali. Firenze, Felice Le Monnier 1946, cm.13,5x20,5, pp.930, legatura editoriale cartonata. Ottava Edizione.
Usato, molto buono
EUR 10.00
Last copy