CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Deutsche Dichter des lateinischen Mittelalters.

Author:
Curator: In deutschen Versen von Paul von Winterfeld. Herausgegeben und eingeleitet von Hermann Reich.
Publisher: C.H. Beck'sche Verlagsbuchhandlung, Oskar Beck.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x21, pp.LIX,(1),542,((6), legatura ed. in tutta tela grezza, titoli in 2 colori al piatto ant. e al dorso, taglio sup. colorato. Dritte und vierte, mit neuen Vorwort versehene Auflage.

ConditionsDa collezione, molto buono
EUR 20.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Con la collaboraz.di Francesca Curti, Stefania Piersanti. Roma, Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato- Archivi di Stato 2009, cm.17x24, pp.XL,451, con ill.bn.e XLVI ill.e tavv.a co.ft. brossura sopracop.fig.a col. Coll.Pubblicazioni degli Archivi di Stato, Strumenti CLXXXVII.

EAN: 9788871253060
EUR 40.00
Available
Traduz.di Ornella Volta. Milano, Feltrinelli Ed. 1963, cm.12,5x21, pp.499, brossura cop.fig. Coll.Le Comete,24.
EUR 8.00
Available
Laboite A' Joujoux 2021, cm.14x22, pp.152, brossura copertina figurata. Collana Minima Astrologica. Cultura e Poetica dello Zodiaco,11. A cura di Marco Pesatori. Questi studi su Mercurio, come tutti quelli relativi al lavoro di Minimastrologica, propongono una prospettiva inedita del simbolo mercuriale come "mens", molto vicina al concetto orientale di Ch'an e Zen. Vale a dire una mente libera dal falso pensiero. Un libro indispensabile per tutti gli studiosi seri di una disciplina finalmente sganciata da ogni luogo comune.

EAN: 9788894594119
Nuovo
EUR 20.21
-5%
EUR 19.00
Last copy
Fregi per il testo di Bruno Angoletta. Milano, Mondadori Ed. 1935, cm.18x25, pp.258, 110 illutraz. in bianco nero fuori testo e due carte, brossura, sopraccoperta figurata a colori. Viaggio in Giappone agli inizi del secolo. Analisi della vita politica e quotidiana della potenza asiatica, alla vigilia dell'esplosione. L’Autore si è proposto di indagare non tanto gli effetti, che sono alla portata di tutti, quanto le cause del fenomeno glapponese; perciò ha rivolto la sua attenzione a più di un aspetto del problema, studiandosi di essere il più possibile curioso, penetrante e obiettivo. Il quadro che ne è venuto fuori è vivo e vario, perché presenta il Giappone moderno, ma non trascura quello tradizionale, mostrando l’uno e l’altro come espressioni del medesimo volto. Corredato da oltre un centinalo di originalissime fotografie, ordinato secondo una distribuzione razionale della materia, questo libro è innanzi tutto un’opera di osservazione, che risponde alla curiosità di un pubblico assai più vasto cui non si rivolga d’ordinario questo genere di pubblicazioni, e permette di valutare il fenomeno giapponese nelle sue relazioni presenti e nei suoi aspetti futuri rispetto alla civiltà occidentale.
Da collezione, accettabile
Note: Evidenti mende e strappi alla sopraccoperta. Interno buono.
EUR 18.00
Last copy