CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Storia di papa Gregorio VII e de suoi contemporanei. In appendice a questo nostro esemplare è stato rilegato il seguente volume:"Pontificato di San Gregorio il Grande" di A.Bianchi Giovini. Milano, Stabilimento Civelli, 1844.

Author:
Curator: Versione di Fr. Vergani di G. Fatta sull'originale tedesco e preceduta da un' intoduzione del Cav. Jager.
Publisher: Presso la Ditta Angelo Bonfanti Tipografo Libraio.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x21, pp.632,264, legatura in mezza pelle, titoli e fregi in oro al dorso.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 55.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura del Comitato per le Onoranze a Filippo Juvarra. Prefaz.di C.M.De Vecchi diVal Cismon. Regesto e vita delle opere di L.Rovere, V.Viale. Disegni di A.E.Brinckmann Milano, Casa Editrice Oberdan Zucchi 1937, cm.26x35,5 pp.473 con 280 tavv.bn.nt. rilegatura in mz.pelle e 5 nervi, fregi e titoli in oro, lievi abrasioni al dorso.

EAN: 9788806092740
EUR 260.00
Last copy
Milano, Rizzoli 2012, cm.14x22, pp.428, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. "Esiste ancora la sinistra in Italia? Sembra di sì, e non so dire se sia un bene o un male. Qualche amico proverà orrore perché oso scriverlo e penserà che abbia davvero cambiato campo. Ogni tanto qualcuno mi accusa: Pansa, sei diventato di destra! Di solito sono signori che non hanno digerito i miei libri revisionisti sulla guerra civile. Adesso troveranno qui una conferma dei loro sospetti. Li capisco. "Tipi sinistri" è il ritratto dei vizi che uccidono il progressismo italiano, una descrizione fondata sulle figure dei suoi capi e capetti. Ho imparato da tempo una verità: le idee camminano sulle gambe degli esseri umani. È un principio che vale anche per i partiti. Se vogliamo capire di quale pasta sono fatti, bisogna osservare i personaggi che ne occupano le prime file. "Tipi sinistri" dipinge senza riguardi i big rossi. Ma soprattutto li colloca in una sequenza di gironi infernali che spiega molte delle loro disgrazie. Si va dagli Invincibili agli Sconfitti, dai Superstiti agli Isterici, dagli Apprendisti agli Indignati, per approdare ai Bolliti, ai Dispersi, ai Rinati e agli Inguaiati. (...) Concludo avvertendo che nella catastrofe delle sinistre ho saputo distinguere. Giorgio Napolitano non assomiglia certo a tante eccellenze rosse. Lo stesso vale per Carlo De Benedetti: l'Ingegnere è meglio di molti dei soloni che scrivono sui suoi giornali." (Giampaolo Pansa)

EAN: 9788817056953
Usato, molto buono
EUR 19.50
-64%
EUR 7.00
Available
Mit zugehörigen Briefen und Akten herausgegeben von Lothar Bauer. Neustadt / Aisch. KommissionsVerlag Degener & Co. 1994, cm.17x24,5, pp.XVIII571, legatura ed. cartonata, piatto anteriore fig. Veröffentlichungen der Gesellschaft für Fränkische Geschichte. VI Reihe: Regesten Fränkischer Bistümer, Band 3.
Usato, molto buono
EUR 40.00
Last copy
München, Verlag C.H. Beck 1992, cm.14x22,5, pp.351,(1), legatura ed. in tutta tela verde scuro, titoli in oro al dorso. Al I risguardo, firma di appartenenza dello studioso.
Usato, molto buono
Note: Copia priva di sopraccoperta. Tre segnetti a penna in margine al testo.
EUR 22.00
Last copy