CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

In the mood for food.

Author:
Curator: Direttore editoriale Csaba dalla Zorza.
Publisher: Luxury Books.
Date of publ.:
Series: Coll.Luxury Food.
Details: cm.19x25, pp.288, legatura editoriale cartonata. Coll.Luxury Food.

Abstract: Hai fame, ma ti senti pigra e priva di ispirazione? Oppure ti senti in vena di esibire le tue qualità di cuoca per fare colpo? C'è un po' di romanticismo nell'aria? O semplicemente hai bisogno di una buona dose di cibo sano per mettere a posto la tua coscienza (almeno una volta)? Qualunque sia il tuo stato d'animo - dal super salutistico all'indulgenza pura - Jo Pratt ha la ricetta perfetta per accontentare i tuoi desideri. Un libro facile da seguire, con ricette incredibilmente pratiche ma assolutamente creative, perfette per fare bella figura in ogni occasione. Scegli il capitolo che fa per te in base al tuo umore di oggi - in fondo, accontentare il nostro palato non è il primo passo per farci del bene?.

EAN: 9788875500627
ConditionsNuovo
EUR 25.00
-24%
EUR 19.00
3 copies
Add to Cart

Recently viewed...

#5380 Filosofia
Firenze, Sansoni Ed. 1966, cm.12,5x18, pp.208, brossura soprac. Coll.Nuova Biblioteca del Leonardo.
Usato, come nuovo
EUR 20.66
-56%
EUR 9.00
Available
Milano, Mimesis Associazione Culturale 2009, cm.15x23, pp.271, brossura cop.fig.a col. Nel 2004 la circolazione mondiale delle foto di Abu Ghraib ha mostrato una inedita relazione tra spettacolarità e tortura. Emersa dalle segrete delle prigioni, la tortura diviene nella storia moderna una pratica che non attiene più solo al silenzio disciplinante del potere, ma alla visione indisciplinata dei consumi. Tutto si confonde nella rete: le umiliazioni del carcere iracheno con le pubblicità sado-chic di Vogue, le raccapriccianti immagini catturate con i videofonini dai soldati americani con la pornografia amatoriale, i corpi straziati delle vittime di torture con le sperimentazioni estreme della body art. I contributi presenti in questo volume, arricchito da un’ampia scelta di immagini, tracciano nuove prospettive d’analisi sul complesso fenomeno della tortura e sul modo in cui i media occidentali l’hanno mostrata. Saggi e interventi di: Alberto Abruzzese, Gianni Canova, Michel Maffesoli, Franco Rella, Antonio Scurati, Ugo Volli.

EAN: 9788884838957
EUR 18.00
-33%
EUR 12.00
2 copies
Dall'indice: Rocco Sciarrone, Come rondini in volo o come orsi nella foresta? Migranti, stranieri, altri. Marco Aime, Fissare il movimento. Cultura come fondamentalismo. Globalizzarsi o tribalizzarsi. Concorrenza e conflitto. Nicola Pizzolato. Diseguaglianze geografiche e migrazione di massa. La questione razziale, gli immigrati in città, movimenti sistemici a Torino e a Detroit. Gli immigrati si radicalizzano: una proposta di indagine. Ritaine Evelyne, Interpretare l'immigrazione. Sotto il sicuritario, il politico. Definire la realtà: neopopulisti e nazionalisti all'opera. Italia: pericolo migratorio e politicizzazione iperbolica. Trasformazioni di repertori: la scappatoia utilitarista? Tiziana Caponio, Il dibattito: oltre i modelli nazionali di integrazione. Lo studio delle politiche locali per gli immigrati. Ipotesi e percorsi di ricerca. Le politiche delle città italiane. Dalle pratiche alle politiche. Verso un multiculturalismo dal vasso? Renate Siebert, Emigranti e immigranti. La traduzione come metafora. Fatema Mernissi, narratrice e traduttrice. L'harem: un concetto vicino all'esperienza o lontano dall'esperienza? Alessandra Dino, Clandestini a Lampedusa. Isolatio, segregati, invisibili. Arianna Santero, Seconde generazioni in una scuola di Torino: la riuscita scolastica come costruzione sociale. Luca Storti: Italiani in Germania: un'intricata vicenda migratoria. Benedetta Giovanola, Le frontiere del sociale. Roma, Viella Ed. 2006, cm.15x21, pp.255, brossura cop.fig.a col.con bandelle. Coll.Meridiana. Rivista di Storia e Scienze Sociali.

EAN: 9788883342875
EUR 20.00
-60%
EUR 8.00
Available
Munich, 2-4 november 2000. Musical edition by Sam Barrett. Con CD allegato. Firenze, Sismel Edizioni del Galluzzo 2007, cm.16x24, pp.CLXXXIV,446, legatura ed.soprac.fig.a col. Coll.Millennio Medievale, 72. Atti di Convegni. Testi 18. L. Gambero, Maria e la vita storica di Gesù in Gregorio Magno - R. Grégoire, La personalità di Maria nel pensiero di Gregorio Magno - S. De Fiores, Maria «monte sublime» nel Commento al Primo libro dei Re di san Gregorio Magno - R. Infante, Gesù, la Madre e Maria di Magdala nelle omelie gregoriane sui Vangeli - C. Moreschini, La figura di Maria nel mondo bizantino tra VI e VII secolo: da Corippo a Massimo il Confessore (alcune osservazioni) - B. Clausi, Ildefonso di Toledo e la mariologia patristica. Elvidio e Gioviniano nel De virginitate perpetua sanctae Mariae - E. Paoli, Maria Madre di Gesù nell'agiografia latina dei secoli VI-VII tra orientamenti patristici e letteratura apocrifa - F. Bisogni, L'iconografia della Vergine tra V e VII secolo. Indici

EAN: 9788884502513
Usato, come nuovo
EUR 286.00
-70%
EUR 85.00
3 copies